Visualizzazione Stampabile
-
io non mi sono certo contenuta...e per fortuna non c'erano i miei piatti preferiti...
mi sa che dovrò anch'io andare a correre....però magari aspetto il clima più mite di aprile! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ma il WD40....va alla fine ?????
si si quello serve x lubrificare lo scarico..:wacko:
-
ragazzi vedo che non sono l'unico che ha i sensi di colpa e finge indifferenza nei loro riguardi.
io ho mangiato come non mai e non vedo l'ora di rientrare nei vestiti di due giorni fa che oggi fatico ad allacciare......por...
-
Citazione:
LadyB
io non mi sono certo contenuta...e per fortuna non c'erano i miei piatti preferiti...
mi sa che dovrò anch'io andare a correre....però magari aspetto il clima più mite di aprile! :biggrin3::biggrin3:
meglio aspettare che spuntino le margherite...:biggrin3:
-
Citazione:
ferdyspeed
meglio aspettare che spuntino le margherite...:biggrin3:
si ma dopo comincia a fare troppo caldo per correre....meglio aspettare il prossimo autunno:wink_::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
si ma dopo comincia a fare troppo caldo per correre....meglio aspettare il prossimo autunno:wink_::rolleyes::biggrin3:
già...lo dice anche Fraccazzo da Velletri...quindi è d'obbligo!!!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
massimio
:w00t:non ci avevo pensato, grazie mille per l'ottimo consiglio che mi evita così di perdere tempo...
mi sa che farò come altri: mi darò alla moto! :wink_:
-
Citazione:
LadyB
:w00t:non ci avevo pensato, grazie mille per l'ottimo consiglio che mi evita così di perdere tempo...
con la moto si smaltisce...alla grandeeee!!!
:oook:
-
Citazione:
LadyB
:icon_moto::bravissimo_::wink_:
-
Citazione:
ferdyspeed
con la moto si smaltisce...alla grandeeee!!!
:oook:
però anche per quella quasi quasi aspetto temperature più miti...per ora la lascio al caldo e all'asciutto in box