Visualizzazione Stampabile
-
anche qua c'è uno che ha in firma "20000 leghisti sotto i mari" ma che fai? metti sotto al mare lui??? c'è gente che non ci arriverà mai con la testa...che si parli di cagne o di leghisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
anche qua c'è uno che ha in firma "20000 leghisti sotto i mari" ma che fai? metti sotto al mare lui??? c'è gente che non ci arriverà mai con la testa...che si parli di cagne o di leghisti
:wink_::wink_::wink_:
auguri Sim...baci:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_:
auguri Sim...baci:wink_::wink_::wink_:
Auguri a te Giuly!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao ragazzi....mi interessa tanto la vosTra opinione...anche magari da parte dello staff.....voi sapete che io scrivo su altri forum...... ora mi è capitato di leggere su uno di questi la firma di un utente che a me sembra essere assai pesante e alquanto volgare.....vedo pero' che lo staff non fa nulla per farla cancellare....
volevo sapere...siete d'accordo con me sul fatto che sia pesante?
e poi....siete d'accordo con me che lo staff non dovrebbe permettere che su di un forum la gente possa esprimersi cosi' liberamente e volgarmente????
ecco la firma incrimintante:
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?" :sick:
Giuly, che dire...bella non é...mi sembra insultare non poco il genere femminile in generale e una persona nello specifico, persona, che, per sua sfortuna, si trova nel mirino di un caso clinico...bhò....Peace&Love, fregatene...rivolge verso altri/e tutta la rabbia e l'irosità per la sua inadeguatezza.
Citazione:
alessandro2804
Dall'analisi della frase si deduce un tormento interiore verso il sesso femminile
il soggetto in questione ricerca una spiegazione su un fenomeno che è frequente ma che lui non sa dare una risposta....come fa a sputare veleno una cagna? veleno , cioè una sostanza chimica letale per gli altri esseri viventi e che producono i serpenti per autodifesa
perchè cagna e non topa? la cagna evoca un essere che si dà a tutti
Il soggetto manifesta un sfogo publlicamente per un disagio avuto nel passato con il sesso opposto velato dalla metafora (potrebbe trattarsi anche di misoginia)
è giusto che si sfoghi a parole:D
ma da qualche parte, a zonzo per la mitologia o i vari Harry Potter :biggrin3:), non c'era un serpente con 3 teste di cane???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
non sarò un genio ma.....il senso della frase non l'ho capito...(forse dipende dall'alcool che mi circola in corpo...) cmq FREGATENE!!!
-
Pare ce l'abbia a morte con una donna..
La trovo volgare ma mostra solo grande sofferenza
mi fa immaginare uno ustionato di continuo dal veleno
dell'odio in cui sta sguazzando..
ciao Giuli non ci abbandonareeee!!!!:wub:
-
Fregatene,pensa quanto deve vivere male gia'di suo:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao ragazzi....mi interessa tanto la vosTra opinione...anche magari da parte dello staff.....voi sapete che io scrivo su altri forum...... ora mi è capitato di leggere su uno di questi la firma di un utente che a me sembra essere assai pesante e alquanto volgare.....vedo pero' che lo staff non fa nulla per farla cancellare....
volevo sapere...siete d'accordo con me sul fatto che sia pesante?
e poi....siete d'accordo con me che lo staff non dovrebbe permettere che su di un forum la gente possa esprimersi cosi' liberamente e volgarmente????
ecco la firma incrimintante:
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?" :sick:
ma non e quello che bannano continamente??:blink:
-
bu non sono riuscito a vedere chi è:blink: cmq non è molto carino con il gentil sesso:mad:
-
se dai ascolto a tutti i cogl.... che girano per il mondo .... :blink::blink::blink:
Citazione:
black panther
Pare ce l'abbia a morte con una donna..
La trovo volgare ma mostra solo grande sofferenza
mi fa immaginare uno ustionato di continuo dal veleno
dell'odio in cui sta sguazzando..
ciao Giuli non ci abbandonareeee!!!!:wub:
Ho capito!
dare della cagna ad una signora solo perché ti crea sofferenza ..... :blink: