Visualizzazione Stampabile
-
il cinepanettone serve a far socializzare le suocere con i generi
la cosa tragica è che tutto ciò che si fa deve ricevere per legge un finanziamento pubblico
e la risposta a questo modo di fare è che siamo in una democrazia ,la maggioranza decide legalmente come spendere i tuoi soldi ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mai visto un cinepanettone al cinema....
nemmeno io....evidentemente però qualcuno li va a vedere...forse Fear?
-
Io dico NO al finanziamento pubblico dei Cinepanettoni Natalizi! Se proprio i soldi delle mie tasse devono finire nelle tasche di qualche attore, preferisco che siano dati a....Selen, Brigitta Bulgari & co! (che poi, se lavorano, neanche ce le hanno le tasche dove metterli, i miei soldi....):biggrin3::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Almagesto
Io dico NO al finanziamento pubblico dei Cinepanettoni Natalizi! Se proprio i soldi delle mie tasse devono finire nelle tasche di qualche attore, preferisco che siano dati a....Selen, Brigitta Bulgari & co! (che poi, se lavorano, neanche ce le hanno le tasche dove metterli, i miei soldi....):biggrin3::biggrin3::rolleyes:
:risate2:
tasche no...ma alcune hanno un bel marsupio:w00t:
-
-
alessandro......mi sa che chiudono il topic...credo che la secondo foto non sarà gradita....non quotate..
-
Citazione:
J@n
letto l'articolo ..........
quoto tristemente il terzo dei commenti allegati
livello basso degli italiani27.12|12:57
pachito
ma perche' vi lamentate? se in appena due giorni un filmetto del genere fa megaincassi significa che piace alla gente, il film e' di basso livello? ma ancora dovete capire che almeno il 70% degli italiani e' di basso livello intellettivo e culturale? e allora dove sta il problema? I furbi sono altri, sono quelli che danno alla gente cio' che vuole e merita, stop.
-
Citazione:
TB Herbie 53
alessandro......mi sa che chiudono il topic...credo che la secondo foto non sarà gradita....non quotate..
impiccione di un moderatore in incognita:dry:
-
ma di cosa vi sorprendete e indignate?siamo in itaglia:cry::cry:
-
ma voi ancora vedete questi film?certo che soldi da gettare ne avete