Visualizzazione Stampabile
-
E va beh KRUPICA non esageriamo non puoi andare in giro in moto con un campo di battaglia sui fari..............a me della macchina non me ne frega nulla ce tanta sabbia dentro che ci posso piantere qualunque cosa pero la moto mi iace pulita anche se quando torno e piu sporca di prima non importa e poi non ho bisogno del sabato x usarla io ogni giorno all'una e mezzo finisco di lavorare e di sera vado a l'universita che sono circa 30 kh da casa quindi posso andare in moto e se non sono a scuola sono in moto il sabato la pulisco e di sera esco in moto ma con gli amici non posso farla sfigurare perche e sporca da tutta la settimana
-
Io uso la Nardini Bianca....al ginepro solitamente:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...oppure la grappa di bassano.... La tagliata:coool: :coool: :coool: ....diventa uno spettacolo si impenna da sola...... e non uso neanche l'additivo per la benzina...plus ....
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
-
ragazzi scusate se mi permetto ma secondo me state esagerando:blink: ....e' la moto che deve essere al mio servizio e non il contrario:wink_: ....io la uso quasi tutti i giorni e ci dedico circa un quarto d'ora dopo ogni fine giro per pulirla e vi assicuro che non ho la moto sporca....poi ognuno e' libero di usare il proprio tempo come meglio crede:coool: ...gli smanettoni direbbero: lascialo li lo sporco e dagli del gas:wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
I moscerini si decompongono da soli dopo un paio di settimane.
Si.....però attenzione alla vernice.....a me è capitato che viaggiando spesso in autostrada con la mia auto, per colpa dei moscerini e del pietrisco proiettato da altri veicoli ho dovuto riverniciare tutto l' anteriore.....
-
io per catena e corona uso un prodotto "elf" che si chiama 6in1, x il resto consiglio, come qualcuno ha già fatto, la pulivapor!
Attenzione ai prodotti sciogliqua e scioglila' che a lungo andare rendono opache le forcelle, le pedane e le piastre di sterzo.
...xo' a me piace anche bella zozza la moto...
-
Citazione:
krupica
mah..non so che moscerini avete dalle vostre parti..qui non si decompongono affatto!! se corro di sera appena comincio ad andare oltre i 120 130 si spiaccicano su tutto l'anteriore, fari cupolino e piastra inferiore della forcella..mi fanno diventar matto a toglierli anche perchè sul cupolino verniciato temo a grattare troppo..non vorrei strisciarlo:bonk:
-
Citazione:
krupica
:huh2: :huh2: Magari a Castiglione d'Adda si decompongono, ma qui se li lasci seccare, diventano parte della carrozzeria e non si staccano più..:cry: :cry:
-
-
Citazione:
selmer
ragazzi scusate se mi permetto ma secondo me state esagerando:blink: ....e' la moto che deve essere al mio servizio e non il contrario:wink_: ....io la uso quasi tutti i giorni e ci dedico circa un quarto d'ora dopo ogni fine giro per pulirla e vi assicuro che non ho la moto sporca....poi ognuno e' libero di usare il proprio tempo come meglio crede:coool: ...gli smanettoni direbbero: lascialo li lo sporco e dagli del gas:wink_: :biggrin3:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-