Visualizzazione Stampabile
-
Vemar VSR (ex top di gamma vemar) con quel prezzo un casco di produzione recente con calotta in tricomposito non lo trovi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe80
Io ho avuto l' AGV S4 e ora ho il modello successivo: STEALTH.
Beh, ho deciso di non acquistare più AGV. Dal punto di vista della sicurezza non ho mai provato:biggrin3:, ma a causa dell'aerazione mi fanno male le orecchie. Entra tanta di quell'aria, che si vola.
Sconsigliato.
Ti sei trovato male sia con l S4 che con lo Stealth?Io ho avuto più caschi,il migliore che ho è anche il più costoso:il Ti-Tech e ti dico che mi ci trovo una favola.E' leggerissimo,silenzioso e comodo.Il problema è che è talmente aderente che non ci entrano neanche un paio di occihali.Sto cercando qualcosa per metterci dentro le l auricolare dell interfono.L S4 me lo bocci proprio?
-
Citazione:
Zoon1983
Ti sei trovato male sia con l S4 che con lo Stealth?Io ho avuto più caschi,il migliore che ho è anche il più costoso:il Ti-Tech e ti dico che mi ci trovo una favola.E' leggerissimo,silenzioso e comodo.Il problema è che è talmente aderente che non ci entrano neanche un paio di occihali.Sto cercando qualcosa per metterci dentro le l auricolare dell interfono.L S4 me lo bocci proprio?
Bocciatissimo:mad:
Mi fà male l'orecchio per tutta l'aria che entra. Ho dovuto tappare i buchi sotto le orecchie con del cotone per non far entrare l'aria.
-
scusate la mia ignoranza:rolleyes:,
ma su ebay ci sono un sacco di caschi integrali AGV, MARUSHIN, NOLAN ECC al prezzo che cercava l'amico, ed altri che costavano qualcosina in più o in meno. e mi chiedevo se non vanno bene, cioè che qualità di prodotti sono?
è solo una mia domanda :wink_:
-
Citazione:
peppe80
Bocciatissimo:mad:
Mi fà male l'orecchio per tutta l'aria che entra. Ho dovuto tappare i buchi sotto le orecchie con del cotone per non far entrare l'aria.
quoto tutto :wink_:
Citazione:
SECO
ma su ebay ci sono un sacco di caschi integrali AGV, MARUSHIN, NOLAN ECC al prezzo che cercava l'amico, ed altri che costavano qualcosina in più o in meno. e mi chiedevo se non vanno bene, cioè che qualità di prodotti sono?
io su AGV e Marushin stenderei un velo pietoso.....
di caschi a ottimi prezzi ce ne sono tanti...e sicuramente piu' qualificabili....:wink_:
-
Citazione:
SECO
ci sta uno che vende i nolan n62 nuovi a prezzo base 55, io l'ho preso là, ti posso assicurare che non è 'na sola (e non sono io il venditore)
-
Citazione:
Obsolete
ci sta uno che vende i nolan n62 nuovi a prezzo base 55, io l'ho preso là, ti posso assicurare che non è 'na sola (e non sono io il venditore)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
ma nell'avatar sei tu??
-
Citazione:
everts76™
ma nell'avatar sei tu??
no. però di aquilani famosi ce ne stanno solo tre: uno è lui, ed è l'unico degno di stima, poi c'abbiamo una puttana da tv e un giornalista servo del potere.
visto che mi sono registrato quando ero profugo a giulianova, ho voluto mettere come avatar un aquilano, e la scelta era ovvia
Citazione:
SECO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
sei tu? :biggrin3: se sei tu, grazie e procurati l'n62 a bandiera rossa e blu con le stelle. l'ho visto su ebay a 130, mettimelo a 55 e mi compro pure questo:biggrin3::biggrin3:
-
Cosa hanno gli AGV di così malvagio??? (oltre al fattore made in china:mad:)