Visualizzazione Stampabile
-
vomitevole....
ma la cosa he mi sconvolge di più, oltre all'ottusità e alla tracotanza dei pubblici ufficiali è stata l'indifferenza... possibile che nessuno (nemmeno l'autore della lettera) nello scompartimento, mosso a pietà, abbia fatto il gesto di tirare fuori la banconota da 50 euro e far fare il viaggio al poveretto in serenità???????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il nome dell'autore c'è....basta guardare.
non penso....visto che sai le querele che partirebbero dalla Ferrovie? :rolleyes:
Si e' vero il nome c'e'....
E guarda un po' .... e' uno scrittore..... Coincidenza...
Non ci sono i nomi delle fermate non c'e' un minimo accenno nulla che possa farti ricondurre al luogo, persone od altro.
Bo non lo so... mi senbra troppo al limite dell'assurdo.
Cioe'... non siamo indifferenti fino a questo punto, no non lo credo.
-
Citazione:
ceryx
Si e' vero il nome c'e'....
E guarda un po' .... e' uno scrittore..... Coincidenza...
Non ci sono i nomi delle fermate non c'e' un minimo accenno nulla che possa farti ricondurre al luogo, persone od altro.
Bo non lo so... mi senbra troppo al limite dell'assurdo.
Cioe'... non siamo indifferenti fino a questo punto, no non lo credo.
forse ci sono delle denunce in corso?
forse esiste l'anonimato per questo ragazzo che casomai è già patito a sufficienza?
comunque mi informo direttamente alle fonti delle FS se riesco e in polfer.... :rolleyes:
-
:smoke_: la storia effettivamente e' anomala nel senso di cosi' tanta indifferenza dinnanzi una persona con evidente handicap...
d' altra parte come scritto dallo Swissero l' imbecillita' non conosce dignita'
ed educazione.....:rolleyes: forse la signorina in divisa quel giorno era affetta da "mestruazionen acidulas"...a tal punto da contaminare anche i suoi "colleghi" in divisa....
-
Citazione:
losvizzero
:rolleyes:ma tirar fuori 50euri e pagare il biglietto a quel povero disgraziato......alla faccia di quelle piccole persone in divisa:rolleyes: no è???
Citazione:
giorgiorox
vomitevole....
ma la cosa he mi sconvolge di più, oltre all'ottusità e alla tracotanza dei pubblici ufficiali è stata l'indifferenza... possibile che nessuno (nemmeno l'autore della lettera) nello scompartimento, mosso a pietà, abbia fatto il gesto di tirare fuori la banconota da 50 euro e far fare il viaggio al poveretto in serenità???????
:wink_:appunto:wink_:
-
che schifo...putroppo molto spesso non si capiscono le difficoltà dei portatori di handicap fino a quando non siamo noi quelli con l'handicap...
auguro a quel controllore di romprsti tutte e due i gomiti...e di fare il biglietto alla biglietteria self service con il gesso che la blocca dai polsi alle spalle
-
Citazione:
orcablu
che schifo...putroppo molto spesso non si capiscono le difficoltà dei portatori di handicap fino a quando non siamo noi quelli con l'handicap...
auguro a quel controllore di romprsti tutte e due i gomiti...e di fare il biglietto alla biglietteria self service con il gesso che la blocca dai polsi alle spalle
dov'è il tuo "amico" troll ? :biggrin3::biggrin3:
scusate l'OT
-
dopo aver letto la storia sono sempre piu' convinto che l'insensibilita' delle persone e' sempre piu' intollerante.
-
Citazione:
orcablu
mah....al di là dei controllori che potevano benissimo chiudere un occhio, mi chiedo cosa si debba fare a tutte le altre persone rimaste indifferenti per un cacchio di 50€.
e imho è molto più triste sta cosa, perchè due persone rigide ed indifferenti (per essere soft) c'è il rischio di trovarle ovunque, un intero vagone che guarda dall'altra parte è qualcosa di ben più grave.
e se mai dovesse capitarmi il poliziotto od il controllore che si rifiuta di darmi i dati chiamo i carabinieri e vediamo come si risolve la faccenda :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Purtroppo l'inciviltà regna sovrana e temo che il processo sia inarrestabile........eppure credo che basti un piccolo sforzo di tutti per essere un Paese migliore
parole sacrosante.....