Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
ci sono rischieste di partecipazione dall'america , giappone, australia, e anche dalla camichacka
....quest'anno sarà a numero chiuso...:biggrin3:
io ho appena ricevuto una mail dal sindaco della Jakuzia,
si farebbero 6 giorni in pulmann per venire :biggrin3:
-
il calendario?!?!!?!?!?!?!?!prossimo natale voglio agendina inclusa penna,e una tuta antipioggia ovviamente in appartenenza alla sez.
-
Citazione:
the cursed
il calendario?!?!!?!?!?!?!?!prossimo natale voglio agendina inclusa penna,e una tuta antipioggia ovviamente in appartenenza alla sez.
se continui a fare lo spiritoso
per te ci sono solo un sacco di legnate!!!!
-
Citazione:
totino
a toti',
mi sa che il nanerottolo non stava scherzando... :blink:
non ha messo nessuno smile nella sua postata che facesse capire che stava scherzando :dry:
-
Citazione:
kerchak
a toti',
non ha messo nessuno smile nella sua postata che facesse capire che stava scherzando :dry:
ma perchè, nella mia hai visto faccine!!!! :tongue:
-
-
Citazione:
totino
madòòò...tutte io le devo prendere??nessuno vuole partecipare a questa spartizione di legnate di totino??qualche magnanimo che se le divide con me...ce stà?:ph34r::ph34r:
-
e' pericoloso e Grosso il totino...meglio staR calmi :laugh2:
-
Citazione:
kerchak
a toti',
addivintasturu troppo seriosi...ora per ogni cosa che scrivo metto sotto le figure retoriche in questo caso..e nel primo (agenda ecc...)
sarcasmo
sarcasmo
sarcasmo
:tongue::biggrin3::w00t::risatona::risate2::linguaccia2::bravissimo_::festaaa::risate::icon_banana::94:
-
Citazione:
the cursed
madòòò...tutte io le devo prendere??nessuno vuole partecipare a questa spartizione di legnate di totino??qualche magnanimo che se le divide con me...ce stà?:ph34r::ph34r:
io...
dò una mano a Totino :biggrin3::biggrin3: