Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schultz
Mi inserisco nella discussione e chiedo ai pių esperti (in particolare a Zanna che le monta) se il supporto del paratacco che Valtermoto fornisce a richiesta ha un interasse compatibile con i paratacco originali Triumph che vorrei mantenere.
Se cosė non fosse, Zanna sarebbe cosė gentile da mostrarmi quelli che ha realizzato?
Grazie
quoto!!!
ma dubito ci possa accontentare!!
-
mi accodo pure io!!Zanna sei tutti noi
-
il destro monta tranquillamente....il sinistro l'ho fatto io...č una piastra di alluminio verniciato uguale alla sinistra che monte la pompa freno....pero per le foto dovete chiedere a jesy77 se ve le fa ...perchč ora le ha lui...ciaooooo
la sx...della valtermoto la tipo 1.5 ecc....montano tutte il loro paratacco quindi niente paratacchi originali....
-
Grazie Zanna! Te la butto lė: riusciresti a replicare il pezzo, naturalmente a pagamento?!?
-
Citazione:
Schultz
Grazie Zanna! Te la butto lė: riusciresti a replicare il pezzo, naturalmente a pagamento?!?
senza le pedane non riesco....se mi chiami ti spiego bene come fare....questo č il mio numero...3462269551
-
Grande Zanna! Ho mandato una mail a ValteMoto per chiedere chiarimenti. Nel caso in cui non si trovasse una soluzione, stai pur certo che ti disturbero!
-
Io le ho da un paio d'anni, sono semplici, arretrate un poco ma purtroppo costano poco e si vede, si scoloriscono molto velocemente e i materiali non sono un gran che.
-
Citazione:
zanna82
il destro monta tranquillamente....il sinistro l'ho fatto io...č una piastra di alluminio verniciato uguale alla sinistra che monte la pompa freno....pero per le foto dovete chiedere a jesy77 se ve le fa ...perchč ora le ha lui...ciaooooo
la sx...della valtermoto la tipo 1.5 ecc....montano tutte il loro paratacco quindi niente paratacchi originali....
grazie anche da parte mia!!!
ma la piastra che spessore ha?
....non ci resta che cercare jesy77...
-
non ricordo ma saranno 4-5 mm
-
Raga sono fuori per lavoro se avete un po di pazienza vi faccio delle foto dettagliate appena torno a casa ( non prima di un decina di giorni ).
Ciao a tutti