Visualizzazione Stampabile
-
il mio consiglio è il seguente :
entri in diversi negozi....
....ti provi diverse tute....
....senti come ti calzano....
....e sempre che tu riesca ad uscire dal primo camerino senza farti aiutare a levartela ....
....ti guardi attorno compreso internet per i prezzi!!!
In qualsiasi caso quoto il consiglio di frowing nell' acquistare un tuta dell'anno precedente ad un prezzo sensibilmente inferiore...
....buon diver:biggrin3::biggrin3::biggrin3:timento
-
Io ho una berik in canguro bianca e nera e una m-tech bianca e azzurro metallizzato modello nkp taglia 52 veramente come nuove, se ti interessa una o l'altra la vendo. contattami se vuoi
-
... e per noi femmine?che abbiamo qualche 'curva' in più?....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
... e per noi femmine?che abbiamo qualche 'curva' in più?....
ci sono i modelli femminili :wink_:
-
marche?dainese fa la pubblicità, ora che ci penso...poi?aiutini?
-
-
-
-
quindi preima vado a provarle nei negozi, poi vista la taglia ( io vesto una 42... ma sono alta, quindi devo vedere la lunghezza gambe..) vado alla ricerca su ebay! grazie fioi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
quindi preima vado a provarle nei negozi, poi vista la taglia ( io vesto una 42... ma sono alta, quindi devo vedere la lunghezza gambe..) vado alla ricerca su ebay! grazie fioi!!!
occhio perchè le taglie non sono uguali per le tute di tutte le marche ed a volte sono diverse anche tra modelli della stessa marca.....
....compra solo quella che ti sei provata e che ti senti "comoda" se così si può dire .....dato che con le tute intere la "comodità" arriva nel tempo (indossandole)...