Visualizzazione Stampabile
-
-
io direi un bel senza limiti come in germania, limiti solo dove veramente servono e se si passano, multa salatissime per davvero e sequestro del mezzo e zitti.
-
Le moto e le auto lo permetterebbero pure, sono le autostrade che non lo permettono. Questo almeno pare essere il risultato dello stesso Ministero dei Trasporti che ha studiato i 150km/h nelle zone con tutor. Le autostrade sono state costruite per i 130km/h, corsie di accelerazione, svincoli, ecc.
-
:coool: dovrebbero lasciare tutto al libero arbitrio dei conducenti.... in fondo non siamo dei bambini......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io penso che in moto ci vanno 8 inesperti su 10.
e tutti vogliono andar forte.
ritengo sensato avere limiti adeguati alle strade e al traffico.
adeguarli alle prestazioni dei mezzi e' da incoscenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè, se è per questo anche con certe auto si può viaggiare in tutta tranquillità ai 200 all' ora: il problema non lo provocano le centinaia di cavalli che ci sono sotto al cofano, ma il somaro che si mette al volante...:tongue:
Sarebbe già un buon risultato consentire in alcuni tratti i 150 all' ora, ma in modo ferreo. :oook:
:yess::yess::yess:ti quoto alla grande!!!
-
Citazione:
tonidaytona
Perfetto.
:yess:
-
Citazione:
tonidaytona
vedo che sei ottimista...per adeguarsi alle strade allora i limiti li dovrebbero abbassare non alzare :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ha ragione...peccato che non si tenga conto che in autostrada non ci siamo solo noi
Quoto.
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, se è per questo anche con certe auto si può viaggiare in tutta tranquillità ai 200 all' ora: il problema non lo provocano le centinaia di cavalli che ci sono sotto al cofano, ma il somaro che si mette al volante...:tongue:
Sarebbe già un buon risultato consentire in alcuni tratti i 150 all' ora, ma in modo ferreo. :oook:
quoto