Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ELOISE;2856086]
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
per aver messo le mie labbra nell'avatar non è morto nessuno,solo qualcuno di voi ha rizzato il pelo quasi per invidia...forse perchè le vorrebbero ma non può!io non ci ho visto niente di male anzi visto che sono anche estetista le labbra per la fisiognomica del viso sono fondamentali.NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA SANTA, anche perchè i santi stanno in paradiso ma non voglio neanche essere giudicata punto. quindi chiuso il discorso e qualcuno di voi si faccia gli affari propri senza giudicare a priori! distinti saluti:ph34r:
Guarda i maschi per certe cose sono molto abili ad esagerare nelle lodi, le tue labbra non sono poi manco cosi attraenti devo dire, sono normalissime labbra, molto + bella la foto del tuo viso ...... pero' non te la tirare perché se qualcuno ha dato l'impressione di sbavare, é tipico dell'uomo, ma non vuol dire mica che sbava veramente.......
Senza astio :wink_:
-
[quote=Anacleto68;2856375]
Citazione:
ELOISE
Guarda i maschi per certe cose sono molto abili ad esagerare nelle lodi, le tue labbra non sono poi manco cosi attraneti devo dire, sono normalissime labbra, molto + bella la foto del tuo viso ...... pero' non te la tirare perché se qualcuno ha datto l'impressione di sbavare, é tipico dell'uomo, ma non vuol dire mica che sbava veramente.......
io sinceramente le confondevo sempre con quella sella rossa in pubblicita' e ti diro' mi faceva sbavare di piu' la sella :tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
adoro i film romantici.
:rolleyes:
sono credibile...???:rolleyes:
quando parli della speedmaster e dei film romantici sembreresti la stessa persona .... :D
-
[QUOTE=Anacleto68;2856375]
Citazione:
ELOISE
Guarda i maschi per certe cose sono molto abili ad esagerare nelle lodi, le tue labbra non sono poi manco cosi attraenti devo dire, sono normalissime labbra, molto + bella la foto del tuo viso ...... pero' non te la tirare perché se qualcuno ha dato l'impressione di sbavare, é tipico dell'uomo, ma non vuol dire mica che sbava veramente.......
criomat nelle vostre chiaccherate ha scritto"lei con quelle labbra li ci sta provocando a tutti e lo trovo indecente"secondo te questa è bella parola?dimmi in tutta la discussione dove me la sono tirata?? è stato lui per primo ad iniziare...e voi dietro..non mi interessa se l'avete fatto per riderci sopra o per altro;non mi è andato bene il suo commento punto. chiudiamo qua il discorso e giriamo pagina,ci ritroveremo in qualche altra discussione del bar ciao
[QUOTE=EIKONTRIPLE;2856441]
Citazione:
Anacleto68
io sinceramente le confondevo sempre con quella sella rossa in pubblicita' e ti diro' mi faceva sbavare di piu' la sella :tongue:
infatti non doveva sbavare nessuno!!! non mi sono iscritta al forum per trovare il moroso..ho già quello che voglio
-
[QUOTE=ELOISE;2857371][QUOTE=Anacleto68;2856375]
criomat nelle vostre chiaccherate ha scritto"lei con quelle labbra li ci sta provocando a tutti e lo trovo indecente"secondo te questa è bella parola?dimmi in tutta la discussione dove me la sono tirata?? è stato lui per primo ad iniziare...e voi dietro..non mi interessa se l'avete fatto per riderci sopra o per altro;non mi è andato bene il suo commento punto. chiudiamo qua il discorso e giriamo pagina,ci ritroveremo in qualche altra discussione del bar ciao
Citazione:
EIKONTRIPLE
infatti non doveva sbavare nessuno!!! non mi sono iscritta al forum per trovare il moroso..ho già quello che voglio
Dai Eloise, era una battuta niente di +, non prendertela, pensa alla futura speed :wink_:
-
e poi ........come cassius quotate :wacko::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
e poi ........come cassius quotate :wacko::laugh2::laugh2:
Non te ne scappa una eh? :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Non te ne scappa una eh? :tongue:
figurarsi :tongue: , ma quella quotata e' un po' ambigua :biggrin3::biggrin3: :w00t:
-
non siete gentili per niente
-
io penso SOLO alla futura speed,alla prox!