ma................... ame stare tanto tempo senza lavorare non piace mi sono rotto e domani finalmente torno al lavoro yauuuuuuuuuuuuu !!!!
Visualizzazione Stampabile
ma................... ame stare tanto tempo senza lavorare non piace mi sono rotto e domani finalmente torno al lavoro yauuuuuuuuuuuuu !!!!
come certe statuine....:biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes::tongue::w00t::ph34r::ph34r:Citazione:
dopo Silvio piange...
Quasi collega?? come mai? dove ti guadagni la pagnotta di bello???
Le prime giornate, appena dopo il rientro, dovresti improntarle al totale dolce far niente...o quasi.
In questa maniera rendi più dolce il trauma della ripresa lavorativa.
Man mano che passa il tempo e si avvicina un altro periodo di ferie, invece, incrementa il carico di lavoro, così ti sentirai anche gratificato perchè avrai e darai l'impressione di meritartele veramente...
L'importante è non esagerare con il lavoro, specie nei primi giorni del rientro: le conseguenze sulla psiche potrebbero essere drammatiche....necessiterebbero parecchi giorni di riposo assoluto per riprendersi dal trauma del rientro, non considerando i disturbi neuro vegetativi che colpiscono, specie subito dopo il rientro dalle ferie, inesorabilmente tantissimi...lavoratori.
Non bisogna, inoltre, mai dimenticare che, in fondo, si lavora semplicemente per vivere e non il contrario.
Che fatica....:miaddormento:
mentre tu festeggiavi natale e capodanno io ho lavorato come un matto..la cosa ti potrebbe rincuorare.
In ambito pubblico diciamo
Mi addormento poi
Ecco, questa é una tecnica nella quale sono grande , modestamente :biggrin3:
... No, affatto :tongue: