Visualizzazione Stampabile
-
Quasi sicuramente faro' i tre giorni al mugello per pasqua.:laugh2:
-
Purtroppo prima di Natale mi hanno rubato (oltre al resto) PC e Vodafone station, quindi ho poche occasioni per scrivere.Per quanto riguarda la Rehm,io vorrei fare Misano dal 30/04 al 2/05.Qualcuno e' interessato?Per info sull'organizzazione e le garette Rehm,andate sul sito rehm race days.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Purtroppo prima di Natale mi hanno rubato (oltre al resto) PC e Vodafone station, quindi ho poche occasioni per scrivere.Per quanto riguarda la Rehm,io vorrei fare Misano dal 30/04 al 2/05.Qualcuno e' interessato?Per info sull'organizzazione e le garette Rehm,andate sul sito rehm race days.
ciao Ale anche io sono interessatissimo a quella data!
se vuoi compagnia sul carrello, possiamo anche andare giu insieme!!
fammi sapere quando prenoti che procedo pure io!!
ci sentiamo presto!
-
Citazione:
jointfull
ci sentiamo presto!
Ok Salvo,appena c'e' la possibilita' di prenotare ti faccio sapere.
-
Citazione:
ALE72
Ok Salvo,appena c'e' la possibilita' di prenotare ti faccio sapere.
mik cosa dici ci aggreghiamo?????????
-
Citazione:
jack675
mik cosa dici ci aggreghiamo?????????
Vedo se riesco ad organizzarmi perchè quel periodo non è il più comodo x me...
Ma se riesco più che volentieri!!:wink_:
-
Io mi intrufolerei molto volentieri...a marzo non ho l'uni e sarebbe un modo per spendere i soldi di natale a misano..^^
-
Citazione:
jointfull
ci sentiamo presto!
Ciao Brianzoli,ankio sono interessato per quella data...anke perchè il 30 Aprile è il mio compleanno e potrei farmi un bel regalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come si fa per la sistemazione in circuito?!?ribadisco che ho il Camper..quindi per me sarebbe comodo venir giu con il "trattore"..ma necessito(se i miei amici nn vengono)di un posticino sul carrello..contraccambio con 3 posti sul camper per mangiare e dormire ed evitare spese inutili visto che gia costano le 3 giornate..
Fatemi sapere quando prenotate e come vi organizzate..
OLAAAAAA!
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Brianzoli,ankio sono interessato per quella data...anke perchè il 30 Aprile è il mio compleanno e potrei farmi un bel regalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come si fa per la sistemazione in circuito?!?ribadisco che ho il Camper..quindi per me sarebbe comodo venir giu con il "trattore"..ma necessito(se i miei amici nn vengono)di un posticino sul carrello..contraccambio con 3 posti sul camper per mangiare e dormire ed evitare spese inutili visto che gia costano le 3 giornate..
Fatemi sapere quando prenotate e come vi organizzate..
OLAAAAAA!
Io con altri 2 amici ci andremo quasi sicuramente.Dovremmo avere anche un'amica che ci ospita in appartamento,alla peggio troveremo una sistemazione in albergo a pochi passi dal circuito.Partenza giovedi pomeriggio e ritorno per domenica sera,entro orari accettabili.Per fare una tre giorni il box e' "obbligatorio"...
-
Si immagino Ale..ma almeno evito di dormire in terra e di farmi pettinare quando vado in giro a mangiare..poi è solo un idea,non ho mai partecipato a un evento del genere...