Visualizzazione Stampabile
-
Bè, meglio se Triumph non vende come le jap.
Voglio dire, fa sempre piacere incontrare qualcuno con la nostra stessa moto, ma chi sceglie una Triumph lo fa anche per avere qualcosa di diverso dal solito (eh si, siamo un po snob...:biggrin3:) e vederne in giro ad ogni angolo dopo un po annoierebbe no?
Restiamo in pochi e rimarremo più uniti...:wink_:
-
mi meraviglia un pò la scarsa vendita del tiger ( colpa del gs ?) perchè dopotutto anche chi ha bmv e ha provato il tiger ne dice di gran bene.:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob modz
mi meraviglia un pò la scarsa vendita del tiger ( colpa del gs ?) perchè dopotutto anche chi ha bmv e ha provato il tiger ne dice di gran bene.:sick:
Credo sia come per la Daytona a confronto con le altre supersportive. la sostanza c'è tutta, ma il nome no, e questo vuol dire tanto...
-
Si ma la XJ6 è un cesso...
-
direi che va bene,abbiamo sempre delle moto particolari
-
Ma la thruxton non la compra nessuno?
:huh2:
-
Citazione:
SpongeBob
Bè, meglio se Triumph non vende come le jap.
Voglio dire, fa sempre piacere incontrare qualcuno con la nostra stessa moto, ma chi sceglie una Triumph lo fa anche per avere qualcosa di diverso dal solito (eh si, siamo un po snob...:biggrin3:) e vederne in giro ad ogni angolo dopo un po annoierebbe no?
Restiamo in pochi e rimarremo più uniti...:wink_:
Q8 :oook::oook::oook:
-
Citazione:
marcovsm
meglio no,io e te mi sembra di sì però:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
marcovsm
La Thruxton è un sottoprodotto della macellazione della Bonneville, è ovvio che non se la fili nessuno.
-
Citazione:
kkk
La Thruxton è un sottoprodotto della macellazione della Bonneville, è ovvio che non se la fili nessuno.
:dry:grrrr