Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
si capit bun...
:biggrin3:...Non ci pensare ormai e' andata
-
si si ho gia fatto tutte le domande per avere i nuovi documenti.
-
NON CI CRDERETE MA è STAtO RINVENUTO TUTTO!!!!!!!!
MENO MALE un grazie a ki lo ha trovato!!!!cmq i documenti gli ho rifatti tutti ma il tesserino era la cosa piu importante!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
urasch
MENO MALE un grazie a ki lo ha trovato!!!!cmq i documenti gli ho rifatti tutti ma il tesserino era la cosa piu importante!!!!!!!!!!!!!
a questo punto amico penso che sia stato tu a perderlo e non qualcuno a fregarlo....;)
-
Citazione:
urasch
Non e' che l'avevi perso e non te lo avevano rubato?:rolleyes:
-
Citazione:
FRANKIE79
a questo punto amico penso che sia stato tu a perderlo e non qualcuno a fregarlo....;)
E' il nostro solito modo di pensare.......che c'e' sempre qualcuno ci ha fregato anche se dipende da noi:biggrin3:
-
i soldi non ci sono piu sicuramente lo avranno buttato via alla vista del tesserino...non lo so
-
Citazione:
urasch
i soldi non ci sono piu sicuramente lo avranno buttato via alla vista del tesserino...non lo so
Probabile
-
Citazione:
urasch
:w00t: b eh!... è andata bene dai :rolleyes:
-