non ho la Tivi
non ho un Computer
non ho un Video Telefono
quindi non pago
Visualizzazione Stampabile
Il canone Rai, è un furto e purtroppo l'avvento del digitale terrestre, non ci esonera da l pagarlo in quanto si riferisce al possesso di qualsiasi apparaecchio ricevente segnali video, ad esempio anche il PC, (abbonamento fastweb tv internet telefono) o dvd recorder.
Giustificano il canone perche hanno un tetto limite di pubblicità, rispetto alle commerciali, però a me non sembra facciano poi cosi tanta pubblicita in meno
rispetto a mediaset.
Come già detto, basta esistere.:mad:
Soldi buttati nel cesso!
la rai nel 2006 si stava facendo fregare i mondiali per non mettere la cifra con cui ci paga l'isola dei famosi. poi è riuscita, credo ripagando un tot a sky, a mandarlo parzialmente.
uno schifo... solo per questo non lo pagherò mai
[QUOTE=joebar71;2859750]una ladrata...purtroppo lo pago, e per non pagarlo non devi avere la TV, visto che non è più abbonamento RAI ,ma tassa di proprietà sull'apparato TV!!!...prima si poteva non pagare bastava farsi piombare i canali RAI, poi i furbi l'hanno modificata in tassa di proprietà e quindi a prescindere dai canali che si guardano si paga se si è in possesso di un televisore...[/QUOTEQUOTO TUTTO QUALCUNO MI DICE COME POSSO NON PAGARE IL CANONE? MI SONO ROTTO I COGLIONI ! VOGLIONO UN TALEVISORE? NE HO UNO VECCHIO! CHE VENGANO COSI SE L HO PORTANO VIA!! DITEMI COSA POSSO FARE GRAZIE!
QUOTO BRUTTI FIGLI DI TROIA!!!!!!!! A 90 METTO LA SORELLA DEL NOCE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick:
Il canone RAI è una tassa sotto la veste di un'imposta. Pertanto, per la sua stessa natura, è insopportabile, in considerazione anche del basso servizio reso.
comunque è una tassa........volenti o nolenti si paga per essere onesti.