Visualizzazione Stampabile
-
Per la sicurezza sono senz'altro favorevole, non mi interessa il fatto che qualcuno possa vedermi nudo, piuttosto, nel mio caso, sono preoccupato per le conseguenze che questi raggi possono causare al mio fisico.
Prendo l'aereo tutte le settimane da Roma a Milano e viceversa, quindi un totale di 8 voli al mese ovvero, togliendo ferie e minchiate varie, circa 90 radiografie all'anno!!!!
Per questo ho votato "CONTRARIO".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TTbike
Per la sicurezza sono senz'altro favorevole, non mi interessa il fatto che qualcuno possa vedermi nudo, piuttosto, nel mio caso, sono preoccupato per le conseguenze che questi raggi possono causare al mio fisico.
Prendo l'aereo tutte le settimane da Roma a Milano e viceversa, quindi un totale di 8 voli al mese ovvero, togliendo ferie e minchiate varie, circa 90 radiografie all'anno!!!!
ma ora non c'e' il treno super veloce ???????
-
Citazione:
tdm47
ma ora non c'e' il treno super veloce ???????
Si ma a me conviene l'aereo, anche per una questione di costi. Con Easyjet riesco a fare a/r con meno di 40 euro.
-
Non ho nulla da nascondere quando volo,quindi favorevole con riserva sugli effetti sul corpo umano.............
-
Citazione:
SpeedyFra
Si certo.... il problema fondamentale che è lesivo della privacy!
Tanto se vogliono farsi saltare in aria di certo non li ferma uno scanner!
Tutto vero, però ti dico:
della privacy ora mai chi se ne frega, tanto è violata sempre e comunque, quindi alla fine non vedo il problema.
per il resto è vero, lo fanno quando vogliono, ma qualcosa si deve fare per provare a contrastarli, quindi se servono i body scanner, che vengano i body scanner
Citazione:
TTbike
Un professore dell univ. di roma ha detto che sono 100 volte inferiori alle radioazioni di un cell.
boh...
-
Citazione:
black panther
Devi essere contento di regalare un momento
di allegria a qualcuno nello svolgimento delle
proprie noiosissime mansioni! :laugh2::laugh2::laugh2:
E proprio col mio pistolino devono ridere? :wacko:
-
mi aveva già impressionato vedere questa "strana" cabina all'aereoporto di Caracas...
li lo usano principalmente per vedere se hai ingoiato ovuli con la droga... ci schiaffano dentro i tipi "sospetti"...
-
-
FAVOREVOLE!!!POI MICA PASSA SEMPRE NA MODELLA O MODELLO DAVANTI ALLO SCANNER QUINDI NON PENSO SIA UN GRAN DIVERTIMENTO PER L ADDETTO O L ADDETTA STARSENE LI DAVANTI!!!
-
In questo caso il diritto alla privacy recede di fronte alla sicurezza pubblica.