Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
forse sta capatina mi ci scappa
dai che ci incontriamo :wink_:
-
Citazione:
maxdilella
dai che ci incontriamo :wink_:
il fatto é che il 28 parto e sto fuori 3 gg causa elefante,mi tocchera scagnarare e nn poco con la mia ragazza vedremo cmq
-
ragazzi non riesco ad essere dei vostri....la mia moto è in questo stato....
http://img251.imageshack.us/img251/2...2105763776.jpg
-
Citazione:
zanna82
cura dimagrante?
-
piu leggera e piu va forte.....!!si fa bella per la primavera quando uscira dal garage...!!con un nuovo vestitino
-
Citazione:
zanna82
piu leggera e piu va forte.....!!si fa bella per la primavera quando uscira dal garage...!!con un nuovo vestitino
se vuoi ti do' degli adesivi triumph....cosi poi sembra pure na' moto seria!!!
-
Citazione:
Alex1974
Io verrei volentieri! Ma..scusa l'ignoranza...dov'è il Monte Catria?..
Citazione:
barba
da macerata ti conviene passare per genga (o se vuoi puoi fare moie e poi passi all'interno montecarotto-ostra-pianello-corinaldo-san michele-mondavio e poi su fino a cagli-frontone, un pò più lunga ma molto panoramica)
http://img196.imageshack.us/img196/8285/catria.jpg
:wink_:
Ragazzi non fate percorsi alternativi per arrivare a destinazione, il bello non è solo l'arrivo ma tutto il percorso a tappe fino a destinazione,... vi perderete tutto il bello della compagnia, e ci credo che poi non avete un giudizio positivo!!!!
Partite mezz'ora prima ma partite da Ancona, ci sono vari punti di partenza da Ancona, con tanto di colazione e pastarelle offerte per l'occasione. (Se volete vi indico alcuni punti di partenza a vs. scelta :wink_:)
Da lì si inizia il cammino fino a Frontone e tempo permettendo in questo periodo non ci sono raduni di questo livello nella ns. zona :biggrin3:
Citazione:
SpeeDino
il fatto é che il 28 parto e sto fuori 3 gg causa elefante,mi tocchera scagnarare e nn poco con la mia ragazza vedremo cmq
Per l'elefante è un'ottimo rodaggio per provare l'attrezzatura, vieni tranquillo!!!:wink_:
Citazione:
zanna82
E il TRIUMPH?
-
il triumph è sensa assicurazione in vetrina sperando che colpisca qualcuno al cuore!!
-
dai dino, vieni, io litigo con mia moglie e i due figlioli. x la moto ho rimontato la roba vecchia e i lavori li continuo con calma
-
Citazione:
zanna82
il triumph è sensa assicurazione in vetrina sperando che colpisca qualcuno al cuore!!
Con un giretto al catria (tempo permettendo e adesivo "simpatico" vendesi) forse trovava il nuovo amore. Ci tanti passanti e gente venuta con la car :biggrin3:.