Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Si si,in proporzione è come se io avessi pagato una multa di 100 euro :rolleyes::cry:
urca... dichiari 10.000 euro l'anno!? EVASOREEEEEE! :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Acme
In italia la legge è uguale x tutti x Costituzione:risate:
Articolo 3 della Costituzione: la legge è uguale per tutti : Italia dei Valori
-
Citazione:
natan
beata ignoranza ... con il mio reddito son sempre troppo alte quelle che devo pagare ... :cry:
ma tu le multe per alta velocità non le prendi, sei una lumaca! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
-
Citazione:
roberto70
in Italia il precario con la Punto del 2000 pagherebbe di più dell'avvocato con il Touareg....
..io sicuramente pagherei più del mio idrauilico..:rolleyes:
-
Citazione:
Acme
:smoke_:.....sti svizzeri
-
Citazione:
yatta
:smoke_:.....sti svizzeri
gli svizzeri pare mettano multe salatissime sugli eccessi di velocità perché, è provato scientificamente, sono incapaci di guidare veloce... soprattutto in moto pare che siano degli incapaci :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Acme
gli svizzeri pare mettano multe salatissime sugli eccessi di velocità perché, è provato scientificamente, sono incapaci di guidare veloce... soprattutto in moto pare che siano degli incapaci :biggrin3: :tongue:
Già ho a che fare con una seg(y)a ..... non ti ci mettere pure tu! :dry:
noi andiamo velocissimi ... l'ultimo km e mezzo di rettilineo che ho fatto sono arrivato a toccare i 100 kmh. ..... :w00t::w00t::w00t:
mi sembrava di volare :tongue:
-
Citazione:
natan
Già ho a che fare con una seg(y)a ..... non ti ci mettere pure tu! :dry:
noi andiamo velocissimi ... l'ultimo km e mezzo di rettilineo che ho fatto sono arrivato a toccare i 100 kmh. ..... :w00t::w00t::w00t:
mi sembrava di volare :tongue:
:w00t: poco di più e torni indietro nel tempo!! :laugh2:
io ti sto scrivendo dal 2016... :coool:
la svizzera non esiste più, l'abbiamo invasa nel 2013 :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
:smoke_: ...se e' vero che il miglior motociclista e' quello che invecchia
stai pur certo che la maggior parte di loro e' Swissera....:tongue:
-
Citazione:
Acme
se devi andare a far un giro in moto, con i due svizzeri, partenza milano e arrivo roma, prenditi 2 settimane di ferie! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/7.gif