:dry: mmmmmmmmmmmm
il giallo cerume non mi è mai piaciuto... :dry:
Visualizzazione Stampabile
:dry: mmmmmmmmmmmm
il giallo cerume non mi è mai piaciuto... :dry:
beh...in trumph si che sanno ottimizzare i costi....gli sono rimasti i pezzi della Day e hanno risfoderato il colore...così ci recuperano serba e parafango :tongue:
cmq non mi piace come giallo su una nuda....una carenata ha già il suo perchè :wink_:
Bella!!!!A me piace!!!!!!Molto!!!!!
AD essere sincero speravo che sostituisse il bianco almeno quando la mia la rivendero' prendera' più valore visto che è il colore più bello [ALMENO PER ME] :tongue:
va vista dal vivo... anke a me piaciucchiava il tornado red... poi l'ho visto dal vivo sulla street e......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Se è lo stesso oro della Daytona o della Speed di qualche anno fa (come sembrerebbe dalla foto), mi piace! :oook:
Dopo la roulette green la più bella colorazione per street, se è come il colore di day e speed(ma credo proprio di si)... ;)
magari non sarà "per tutti"(nero, bianco e grigio R MOLTO più sobri), ma a me piace da matti!