Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
E' un ragionamento sbagliatissimo questo.
Non si può e sopratutto non si dovrebbe giudicare la validità di una legge o di una sentenza in base alle questioni personali.
magari se capitasse a mia figlia, sorella, compagna ecc. ecc impugnerei anche la 357magnum del mio nickname e...... farei un bell'omicidio. (non credo ma....mai dire mai..)
Ma sarebbe per questo giusto? No assolutamente! Magari avrei anche le attenuanti, quel che ti pare, ma sarebbe parimenti sbagliato.
E' a mente fredda e serena che si deve valutare la giustizia, altrimenti rischia di essere vendetta (che non risolve nulla)
:wink_:
Utile e civile.
2 torti non fanno una ragione
mica dico di amazzarli e comunque dentro alle carceri vige un codice di onore e tranquillo che quando usciranno staranno ben attenti a non pensare neanche di fare certe cose
-
Citazione:
mh900e
se capitasse a tua figlia...forse cambieresti metodo di pensare.
io ho una figlia e quando sento queste cose mi viene un nodo al cuore :cry:
CASTRAZIONE CHIMICA
quoto
-
Citazione:
Lo zar
Io avrei tagliato le p@lle a tutti e quattro!
quotonee
-
[QUOTE=357magnum;2865912]E' un ragionamento sbagliatissimo questo.
E' a mente fredda e serena che si deve valutare la giustizia, altrimenti rischia di essere vendetta (che non risolve nulla)
se fosse mia figlia a mente fredda andrei incontro a dei grossi problemi: li stuprerei con le mie mani...con un palo pero'!
prova a chiederlo ai genitori oppure alla ragazza stuprata se a distanza di un anno riesce ad avere una sola ora di mente "fredda e serena" dopo quello che gli e successo!!!
comunque questo e quello che penso io
punto
-
Citazione:
D74
spero li scontino tutti...
Q8
-
sempre troppo poco per quello che hanno fatto
-
Citazione:
papitosky
sempre troppo poco per quello che hanno fatto
q8
-
Citazione:
SpeedyFra
andassero in romania in carcere... non devo passargli il cibo x 16 anni a ste merde...
QUOTO,quanto costano in carcere stì 4 romeni?io li avrei castrati...e rispediti a casa loro!!
-
Citazione:
ferdyspeed
QUOTO,quanto costano in carcere stì 4 romeni?io li avrei castrati...e rispediti a casa loro!!
Per no parlare della spesa sanitaria...
-
Chi mi conosce sà già come la penso