Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!
No no... non sono a questi livelli..
Però la pioggia è un po fastidiosa.. specie perchè non riesci a camminare con la visiera aperta.... cosa che adoro fare!
All'inizio ti infastidisce.. ma se poi ci cammini per un bel po.. non ci fai nemmeno più caso..
L'anno scorso mi sono fatto Cortina-Milano sotto il diluvio!!!!!! Ho testato la tuta triumph(non antipioggia)... prova superata con il massimo dei voti!
-
Citazione:
massimio
boh,non lo so.....io ho letto solo il titolo,le prime 2 righe,poi e' apparsa la foto e.......:tongue:
sei un frate porcellino!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
anna
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di "tranche".
Bellissimo ! Strano da spiegare ! Unico !
Una foto divertente, anche se non fatta sotto la pioggia, ma sulla spiaggia, quindi in una condizione ambientale sempre molto "poetica"! :tongue:
foto tolta per eccessiva agitazione ormonale!
non è giusto ,io sono arrivato adesso
la foto please
-
Citazione:
anna
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!
ehhhhhh esagerata.....
guido con ghiaccio e neve...i giorni scorsi....non è stato facile.....pioggia non pioggia 365 giorni l'anno......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
siamo tutti curiosi!!! Rimetti la foto?
-
Citazione:
obrady
io provo la sensazione opposta. Bestemmio per la scarsa visibilita', la impossibilita' di piegare e la paura di cadere nel caso di pinzate impreviste troppo aggressive. In piu' bestemmio perche' gia' penso al tempo che dovro' impiegare a ripulir la moto
Quoto integralmente ed incondizionatamente....
-
A me quando piove e sono in moto mi girano i coglioni, perchè poi mi tocca la lavarla :dry:
-
Citazione:
anna
ah ecco....ma c'è il sole! mica piove!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
A me quando piove e sono in moto mi girano i coglioni, perchè poi mi tocca la lavarla :dry:
che barone, e che poesia !:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
SpeedyFra
siamo tutti curiosi!!! Rimetti la foto?
più che curiosi direi "affamati"!!!:ph34r:
-
Mah a me la pioggia piace moltissimo e sempre....in moto però mi ci sono trovata un paio di volte.....e più che la pioggia mi è piaciuto sentire il profumo dell'aria che ambiava a preavviso dell'acquazzone......ecco in quel momento ho sentito il contatto con la natura......ho apprezzato quell'ebrezza che la moto mi dava.....sentire il profumo dell'aria che cambia e tu che ci passi dentro.......
poi mi piace quando c'è nebbiolina.....la sensazione di tagliare le nubi....ma la pioggia in se in moto non mi fa impazzire....
cmq Anna......sbaglierò ma scrivi come un uomo.......hihihih