Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
sto guardando il tg1...che schifo!:cry::ph34r::sick::mad:
Si, il TG1 ha fatto schifo pure a me. Ma quel che fa più schifo è la cosiddetta legge Bossi - Fini, che non poteva portare ad altro se non a questo.
Adesso attendo qualcuno dei soliti soloni da quattro soldi che bazzicano qua dentro a replicare.
-
Citazione:
kkk
Si, il TG1 ha fatto schifo pure a me. Ma quel che fa più schifo è la cosiddetta legge Bossi - Fini, che non poteva portare ad altro se non a questo.
Adesso attendo qualcuno dei soliti soloni da quattro soldi che bazzicano qua dentro a replicare.
lasciamo che distruggano tutto
-
Citazione:
corra
lasciamo che distruggano tutto
Puoi fare di meglio, spero.
-
Citazione:
kkk
Puoi fare di meglio, spero.
ho scritto un papiro di mezz'ora e al momento di inviarlo è andato in mona il pc,non ho voglia di riscrivere tutto
-
Da buon reggino dico che questi hanno cacato fuori dal vasetto. Pagheranno l'inferno che hanno causato.
-
Citazione:
pippopoppi
Da buon reggino dico che questi hanno cacato fuori dal vasetto. Pagheranno l'inferno che hanno causato.
:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
ho visto ieri un servizio al Tg3 mi pare sulle condizioni in cui vivono.....in capannoni senza acqua luce e gas, le docce ricavate all'esterno riparate da pile di copertoni.....lavorano a 25 euro al giorno per raccogliere arance e mandarini...una vergogna!
stiam diventando un brutto paese....
Possono sempre tornare da dove sono venuti se la situazione non gli piace
-
Pippo ... a Reggio ed in Calabria le persone sono ospitali e gentili...ovvio che
vorrei vedere Tizio magari impiegato con un piccolo stipendio...a cui i rivoltosi
hanno bruciato la macchina...o Caio..che dopo tanti sacrifici ..ha investito in un negozio....danneggiato.... etc etc.. queste sono situazioni che farebbero arrabbiare chiunque...anzi.. gli abitanti di Rosarno hanno dimostrato di essere dei veri Signori..
nonostante quello che e' accaduto...
Come al solito...per colpa della politica..persone che potrebbero vivere in pace e serenita'...si fanno la guerra o giocoforza si difendono!!!
-
Citazione:
daytona675_bg
Con questi TERRORISTI (perchè sono loro i primi fomentatori) al governo ,andrà sempre peggio.
Non mi aspetto nulla di buono , tafferugli e guerre civili, il clima è abbastanza teso al punto giusto e non solo a Rosarno, in cui oltre all'intolleranza e alla non integrazione c'è anche dell'altro.
I caporali per esempio che lucrano già sui pochi soldi che prendono questi immigrati e la ndrangheta.
Oggi ridicolo , uno di un comitato di Rosarno: "qui stanno bene, guadagnano come noi e la ndrangheta non esiste" . Uno a capo di un comitato così quale problema del genere può contribuire a risolvere?
Sembrerà strano, ma ti quoto.
-
bisogna essere tolleranti e lasciare che si sfoghino, che distruggano tutto e che il comune faccia chiudere le scuole...che la gente del paese stia barricata in casa e aspetti i loro comodi. in fondo siamo un paese democratico e pronto a giustificare sempre tutto e tutti.