non preoccupatevi, ci sono altre nazioni che non hanno fatto un affare ...
Visualizzazione Stampabile
non preoccupatevi, ci sono altre nazioni che non hanno fatto un affare ...
e adesso hanno un sacco di vaccini in magazzino...sento che arriverà l'ovina ...
ho comperato qualche azioncina della Novartis......................
scusate un attimo........siii?....... ha..... è arrivata la limousine ?
vabbè ragazzi, vi devo salutare e mi raccomando.............copritevi, che c'è in giro una brutta influenza!
Lavoro da anni nella più grande azienda farmaceutica italiana, che questa storia era una mezza bufala ne avevamo il sentore in molti.
A parziale discolpa del governo dico che se l'epidemia ci fosse stata sul serio... e non avessero acquistato i vaccini, cosa sarebbe successo?
In ogni caso la mia risposta è sempre la stessa:
questa è l'Italia e questi sono i politici che ci meritiamo.
in effetti un governo che si rispetti preferisce la salute dei propri cittadini piuttosto che risparmiare soldi ... a loro discolpa ... ma non dimentichiamoci che già dall'inizio era evidente che senza delle patologie particolari questa influenza poteva essere sopportata dai più, anche senza vaccino ... personalmente ero tra quelli che ne avevano diritto prima di molti altri, lavorando nel sociale e a stretto contatto con parecchi ragazzi ... parlando con il medico, informandomi, e con la fiala a mia disposizione, ho optato per non vacinarmi ...
so che a molti beppe grillo sta sui maroni,ma se almeno una volta potreste assistere ad un suo spettacolo questo tipo di scandalo ve lo spiega per bene anche ridendo.
mi ricordo bene quando spiego' che l'oms in un giorno creo' milioni di nuovi diabetici semplicemente abbassando la soglia della glicemia,chissà perchè poi:cipenso::cipenso:
il bello, caro giorgione, e' che hanno avuto anche il coraggio di mandarmi una raccomandata per presentarmi a fare la vaccinazione gratuitamente ( nonostante non fossi nelle fasce protette - vecchi, bambini, donne incinta - ma semplicemente un donatore di sangue )...
Ma come si fa ad abboccare a stronzate del genere !?!??!?