Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
io lo sono da poco più di due mesi...quindi sto a posto...:biggrin3:
Puoi morire sereno :biggrin3::biggrin3:
-
penso che si possa star sereni ... se i maya dovessero aver ragione, bene! se dovessero aver torto, bene! Alla fine le nostre preoccupazioni non cambieranno il corso delle cose ...
-
Citazione:
Lo zar
Puoi dormire sereno :biggrin3::biggrin3:
magari...:cry:
:laugh2:
-
Citazione:
mic56
Però Totò Lo cascio, che è del mio paese e dice che è in contatto con gli alieni non la pensa così, e io nel dubbio tentenno.
Mic.....guarda che se avessi visto il servizio....almeno la curiosità di approfondire secondo me ti sarebbe venuta eh!!
Hanno parlato di effetti legati a fenomeni naturali....geofisici e astronomici....non profezie etc.....hanno tirato in ballo le profezie perchè cmq i fenomeni naturali che stiamo vivendo e la data del 2012 erano stati predetti...ed è una coincidenza curiosa!
-
Citazione:
Bikerneofita
Hai visto anche tu il programma??
Inoltre dicevano che probabilmente le tempeste solari riusciranno a penetrare attraverso l'atmosfera e raggiungere il nostro pianeta perchè la "niube"che avvolge il sole si sta assottigliando...
se le tempeste solari trapasseranno l'atmosfera depositeranno delle polvveri che oscureranno sole luna e stelle....
insomma rimarremo tutti al buio....e ....oh io ve lo dico..al buio divento pericolosa.....non mi trattengo più eh!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
che carino sei!!:laugh2:
mi ero gia documentato in proposito, poi stasera essendo in servizio, e vedendo il programma ne è uscito un bel dibattito con i colleghi, dibattito allegro ma al tempo stesso, non privo di "pensieri".... sicuramente sarò in servizio percui... speriamo non succeda niente ma cmq dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza a mio avviso.
sicuramente quel giorno/notte, il mio pensiero sarà alle persone più care per me. sperando di poterle riabbracciare se qualcosa dovesse succedere....
-
Credo che il destino dell'uomo non possa essere influenzato dalle opinioni, seppure queste ultime molto autorevoli...
-
Citazione:
Aerodik
mi ero gia documentato in proposito, poi stasera essendo in servizio, e vedendo il programma ne è uscito un bel dibattito con i colleghi, dibattito allegro ma al tempo stesso, non privo di "pensieri".... sicuramente sarò in servizio percui... speriamo non succeda niente ma cmq dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza a mio avviso.
sicuramente quel giorno/notte, il mio pensiero sarà alle persone più care per me. sperando di poterle riabbracciare se qualcosa dovesse succedere....
che lavoro fai?
Citazione:
oldbonnie
Credo che il destino dell'uomo non possa essere influenzato dalle opinioni, seppure queste ultime molto autorevoli...
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare!
-
Citazione:
edotto
magari...:cry:
-
Citazione:
Bikerneofita
che lavoro fai?
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare!
vigile del fuoco.
farsi influenzare no, lottare fino alla fine si ma cmq tocchiamoci le palle!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare![/QUOTE]
...Parlavo del destino....