di là.. bourne sta facendo un mitico inseguimento ;)
Visualizzazione Stampabile
di là.. bourne sta facendo un mitico inseguimento ;)
steeeeeve mc queeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh beh :w00t:
caduto....mi ricorda qualcuno :rolleyes:
Visto per l'ennesima volta e che spettacolo...
Ce l'Ho Originale in Dvd! :-)
rimpiango i "veri "attori.
Bello, visto più volte.
A titolo di curiosità mi pare di aver letto da qualche parte che nella roccambolesca fuga di stefano sulla triumph (perchè so che principalmente questo a voi interessa e vi sciroppate più di due ore di film per vedere la fuga in moto) vennero in realtà utilizzate due moto diverse e forse anche di marca diversa.
Ho cercato conferma su internet ma non l'ho trovata.
Forse ricordo male, ma voi osservate attentamente se c'è cambio di moto in qualche scena.
Rigurarnando ieri il film per l'ennesima volta non mi sembra di aver visto differenze nella moto nelle varie scene. Mi è sembrata sempre la stessa TR6
http://www.fedrotriple.it/agg_apr200..._escape_6.jpeg
Possibilissimo che durante le scene ne abbiano usata più d'una, in condizioni del genere sono oggetti facili all'usura...
Certo che il nostro mai avrebbe usato le originali BMW R12, una R75 o una Zundapp KS750 della Wehrmacht. :tongue:
In questo caso anche veri racer...:w00t:
Non ne sono sicuro, come già detto, ma forse avevo letto l'articolo su Motociclismo di molti anni fa e se ricordo bene la sostituzione non era dovuta ad usura, ma perchè in una scena serviva una moto più adatta per l'acrobazia che doveva compiere.
Ma ripeto non ne sono sicuro e comunque era solo a titolo di curiosità.
Oddio,ora che ci penso, non vorrei confondermi con marlon brando ne il selvaggio!
Scusate, è l'età.