compra la mia e di invidia non ne avrai più :wink_::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
la mia 2007 frenava gia bene.. poi o messo una pompa radiale ricavata dal pieno spiegle cambiato le tubazioni eliminato tubo di raccordo tra serbatoio liquido freni e pompa perche la spiegle fa un serbatoio avvitato direttamente sulla pompa stessa..adesso anche dopo 2ore di passi la frenata non cala di niente
coda corta , forche oro. cerchi 5 razze forewer!,poi il radiatore olio piu grande in teoria piu efficente credo..per i freni a meno che non la strapazzi in pista la differenza io non la ho percepita vai tranquillo
08 senza discutere!:ph34r:
personalmente ho scelto 007 hi hi :biggrin3:
sostituito pompa di serie con radiale PT
e tubi freno ant in treccia di carbonio pastiglie zcoo
i pochi che l'hanno provata si sono impressionati da quanto frena altro che:wink_:
le loro moto stradali con impianti a 6 pistoncini e dischi braking
Mmmm...non sono daccordo. A parte la stessa cavalleria...la 2005/2006 è Euro2 quindi più "stappata" rispetto alla 2008. Avuta per qualche tempo quest'ultima in vendita...a confronto con la mia 2006 era più impolmonita. Colpa dell'Euro3.
A parte questo particolare tra l'altro trascurabile ( non cerchiamo il record sul giro ) la '08 è più performante sull'impianto frenante come dicevo precedentemente.
il codone della 08 a me piace ma ho una 07 e sto bene uguale
08 FOR EVER. almeno fino a nuovo modello. poi vedremo. non c'e' naked migliore. sempre parlando soggettivamente.
ah sono contento di leggere che nn sono l'unico a cui piacciono le forche oro...trovo che il ditacco con il nero delle piastre sia molto bello...però piastra superiore rigorosamente nera!!!