:cry::cry::cry:
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi comprato ieri questo fantastico casco. arrivo da un premier "targato" triumph con cui mi sono trovato benissimo. ma questo arai è un guanto comodissimo che ti avvolge in tutta sicurezza con una grafica impagabile.
sono riuscito a pagare pure poco secondo me, 350 euro :)
Ottima scelta! Il Chaser anche se non è nuovissimo rimane tra i migliori in circolazione, anch'io ne sono contento possessore.
Volevo prendere il Phil Read, poi mi sono detto: ma che centra P.R. con la Triunph, non ha mai corso con la casa inglese, anzi è stato il antagonista di Agostini in MV!
Così ho preso questo:
http://img210.imageshack.us/img210/640/jollyroger.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Preso su Ebay: 470 euro più visiera fumè e antifog.
io ho sia quello che il chaser nero normale!..ottimo. rapporto qualità prezzo giusto.. ma col tempo ho capito che la conformazione cranica e facciale di uno di noi è importante per il confort del casco... in sintesi ad un amico col nasone il chaser non va.. meglio altri modelli meno tondi più "profilati":wink_:
tornando al casco vai a colpo sicuro!
Io ho il Premier Avenger Cafè Racer, come grafiche è molto simile al Phil Reed, l'ho da almeno 3 anni e mi sono trovato benissimo...
Non ho mai provato Arai, sarà senza dubbio il migliore, ma come rapporto qualità/prezzo il Premier si difende bene.
io mi trovo benissimo con arai chaser, comprato su ibay a ottobre2008 e pagato 350,e lo trovo molto silenzioso...
comprato oggi !!!! Arai Chaser Legend Phil Read !!! Spettacolare !! Sono proprio un bel figurino ora con il mio caschino !! ahahha :))