Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ha h ah ah spettacolo......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
intanto il padre del bambino è andato a rapinare una banca.......:laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
i bambini sono micidiali talvolta
uno che è mio vicino di casa di 4 o 5 anni, non riuscendo a trovare la mamma che stava rifacendo i letti nelle camere, poco tempo fa ha telefonato ai carabinieri per denunciare l'abbandono!!! :laugh2::laugh2:
Citazione:
Richymbler
Mia figlia non ne voleva sapere di smettere col ciuccio, nonostante le nostre insistenze, era ormai grandina, crescevano male i denti... Ne aveva tra l'altro moltissimi, frutto di continue spese ogni volta che andando in giro, e lo facevamo spesso, lo scordavamo a casa...in realtà ne voleva sempre uno...
Un giorno parlando del "paradiso" mi chiese se ne esistesse anche uno per i "ciucci", aveva deciso che dal primo gennaio di quell'anno avrebbe smesso di usarli. Fu così che la notte del 31 li feci sparire e lei il giorno dopo non li cercò perchè io le dissi che erano volati via... Tenne fede al proposito e ogni tanto se entravamo in argomento si rassicurava del fatto che per ogni essere o cosa esistesse un proprio posto in paradiso.
Qualche anno più tardi, già abbastanza grande, aprendo un cassetto fece la scoperta che i ciucci erano finiti da allora in una scatola dimenticata. Non so se in un primo momento fu quella la sua più grande delusione o il fatto di aver scoperto che sono i genitori il suo vero "babbo Natale"...
:wub:
... molto tenera come storia. grazie per avercela raccontata! :wink_:
-
Citazione:
Mamba
intanto il padre del bambino è andato a rapinare una banca.......:laugh2:
:risate:
-
Che figata...bimbo mitico...!!!
-
Citazione:
criomat
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
i bambini sono micidiali talvolta
uno che è mio vicino di casa di 4 o 5 anni, non riuscendo a trovare la mamma che stava rifacendo i letti nelle camere, poco tempo fa ha telefonato ai carabinieri per denunciare l'abbandono!!! :laugh2::laugh2:
... molto tenera come storia. grazie per avercela raccontata! :wink_:
Prego:biggrin3:
è un piacere riportare alla memoria queste cose.
Così come del resto averle vissute rende attendibile ogni racconto simile a quello raccolto da Herbie
-
:supremo: alle forze dell'ordine
mitico bimbo ;)
belle cose.... :smoke_:
-
-
Citazione:
Silvan
:oook:
questo bambino è un grande :w00t:
No ha appena 4 anni:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: