Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io credo che andro su pirelli credo dragon non le ho mai provate...
le pirelli non sono male ma hanno un piccolo problema che arrivate al 50%di usura incominciano a scivolare(io le ho avute)!
-
Citazione:
urasch
le dragon ormai sono vecchie.... prova le diablo supercorsa SP :wink_:
-
e quali mi consigliate?IO avevo le rennsport ma ora sono un po vecchiotte..ho una guida mista e in pista ci vado 2\3 volte l anno..cmq nei passi mi diverto
-
Citazione:
urasch
Citazione:
Ken-T3
le pirelli non sono male ma hanno un piccolo problema che arrivate al 50%di usura incominciano a scivolare(io le ho avute)!
mi ha tolto le parole di bocca..
uscivano di corredo con la mia RSV... diciamo anke ke se devi usarle esclusivamente in pista.. sono favolose.. ma se le usi anke x l'uscitina domenicale e la camminata giornaliera in città.. beh è un peccato..
-
Citazione:
urasch
e quali mi consigliate?IO avevo le rennsport ma ora sono un po vecchiotte..ho una guida mista e in pista ci vado 2\3 volte l anno..cmq nei passi mi diverto
dunlop/metzeler!
-
Citazione:
urasch
x il momento posso dirti ke ti consiglio le Dunlop Qualifier RR.. mi ci sono trovato benissimo sia in pista ke x uso quotidiano e uscita domenicale in maniera allegrotta...
se aspetti un pò.. ti sapro dire, di più, di quelle ke ho appena montato..:wink_:
-
Fantastiche come gomme ,per cambiare solo la posteriore mi hanno chiesto190 euro!!:cry:ladri!!:mad:
-
se piove come a settembre ti conviene tirare fuori la bici :laugh2:
-
Citazione:
s-one675
Fantastiche come gomme ,per cambiare solo la posteriore mi hanno chiesto190 euro!!:cry:ladri!!:mad:
pero alla faccia
-
Citazione:
gnolo
pero alla faccia
con 185 euro ho preso le dunlop q2 su internet!