Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
a me basta la mia....:wub:
q8
-
Citazione:
Medoro
la nuova speed avrà 1 solo faro e il parabrezza
e anche due cilindroni contrapposti??????????:biggrin3:
-
Se la speed avrà un solo faro, se la possono tenere!
Oggi ho sentito per prima volta la rsv 1000 aprilia: fa paura anche solo con lo scarico originale!
-
ma si quanta fretta noi triumphisti aspettiamo non scappa nulla:wink_:
-
Citazione:
Acme
ti consiglio un bel Sh150... conosco uno che li vende :rolleyes: :tongue:
che affaruccio che ti ho fatto fare…..:tongue:
Citazione:
Silvan
ti quoto in toto:wink_:
unico mio dubbio sulla nuova, non è detto che sia affascinante come l'attuale:rolleyes:
verissimo..d’accordo con te :oook: Guarda…per quanto mi riguarda secondo i miei gusti..possono anche cambiarla di poco purchè pesi di meno e un motore più compatto. La Speed è rimasta un bel po’ indietro rispetto a tutte le altre in fatto di telaio e motore. Quest’ultimo pesa quanto un automobile. Non si può sentire…
Citazione:
TonyManero
Sinceramente di una moto + performante non sento il bisogno, questa per i miei gusti "performa" già abbastanza.
Basterebbe qualche kg in meno e un cambio di look, che però mantenga inalterato il fascino della moto attuale.
Un po' come ha fatto Ducato con il Monster, può piacere o non piacere, ma almeno è un nuovo modello, ma chi lo vede si accorge subito che è un Monster.
Insomma... non chiedo molto... :tongue:
Per “performante” intendo più snella, leggera con motore un po’ più evoluto. Tutto qui. La cavalleria direi che è buona anche se dopo 4 anni a dir la verità l’ho spremuta bene e sento il bisogno di avere sotto un motore più cattivello. Ci si abitua a tutto..lo sò..ma vedere quel bisonte di motore nel 2010…beh…è un po’ preistorico dai... Pesa davvero tanto. Ed io che ne ho venduto più di uno…ho constatato di persona che a stento in due siamo riusciti a sollevarlo. Assurdo!
-
Citazione:
pippopoppi
verissimo..d’accordo con te :oook: Guarda…per quanto mi riguarda secondo i miei gusti..possono anche cambiarla di poco purchè pesi di meno e un motore più compatto. La Speed è rimasta un bel po’ indietro rispetto a tutte le altre in fatto di telaio e motore. Quest’ultimo pesa quanto un automobile. Non si può sentire…
pienamente d'accordo su tutta la linea del discorso :oook:
fatte queste migliorie, i cv che ha sai come vengono esaltati :w00t:
-
Citazione:
roberto70
e anche due cilindroni contrapposti??????????:biggrin3:
si e il 3° ti spunta dalla sella :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
pienamente d'accordo su tutta la linea del discorso :oook:
fatte queste migliorie, i cv che ha sai come vengono esaltati :w00t:
venerdì ho fatto un salto alla fiera a VR ... Poca gente. Stand Triumph con solo qualche modello.
Niente Speed SE e niente special ... Ahimè sono sempre più convinto che la Speed non uscirà se non dopo il 2012. Altri stand trasmettevano più energia ... mi hanno colpito Aprilia, Ducati ... anche HD! Poi le SPYKER e qualche auto tuned ...
delusione Triumph. :cry:
-
si...decisamente molta delusione. Se uscisse veramente nel 2012...buà...assurdo. Dal 2005 al 2012 sono la bellezza di 7 anni per vedere un qualcosa di nuovo per una moto. Marchio mediocre direi.
Spero non sia così...
-
Citazione:
pippopoppi
si...decisamente molta delusione. Se uscisse veramente nel 2012...buà...assurdo. Dal 2005 al 2012 sono la bellezza di 7 anni per vedere un qualcosa di nuovo per una moto. Marchio mediocre direi.
Spero non sia così...
bisogna considerare i 2 anni di recessione ... ma quando non ho visto novità all' EICMA ... e peggio neanche una SE alla fiera di VR, mi sono cascate le palle!
E sono stato attratto dalla concorrenza ...