Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
Grazie tante, ci provo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nulla ;)
se nn ci si aiuta fra motociclisti... toscani per giunta :D:D dove andremo a finire :laugh2:
-
Citazione:
Millejager
nulla ;)
se nn ci si aiuta fra motociclisti... toscani per giunta :D:D dove andremo a finire :laugh2:
hai ragione, motociclisti, toscani e metallari, mi sembra di capire dal tuo avatar!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Meglio di così...
-
-
Citazione:
leo
Diciamo subito che con la fotografia non ci sfameresti la famiglia :laugh2::laugh2:....ma il problema è un altro:
la speed è belissima,è il prprietario che lascia a desiderare......:tongue::tongue:
Bel ferro ,visto dal vivo,tenuto da
maniaco!
Ciao Leo!
quoto e straquoto!!la moto è davvero bella...anche se ancora ho da vederla dal vivo con le ultime modifiche(zardizzazione e pedane)...peccato per chi la guida!!ahahahah:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Essenziale con pochi (ma giusti!!!) accessori che ne risaltano la bellezza del MATT BLACK!!!
Aggiungerei solo il paracatena e un paio di specchio un pò meno originali e mi fermerei (il puntale lo vedo un qualcosa in più!!!).
Bravo e complimenti!!!:wink_:
-
Citazione:
Jet Black
quoto e straquoto!!la moto è davvero bella...anche se ancora ho da vederla dal vivo con le ultime modifiche(zardizzazione e pedane)...peccato per chi la guida!!ahahahah:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Citazione:
BRADIPO
Essenziale con pochi (ma giusti!!!) accessori che ne risaltano la bellezza del MATT BLACK!!!
Aggiungerei solo il paracatena e un paio di specchio un pò meno originali e mi fermerei (il puntale lo vedo un qualcosa in più!!!).
Bravo e complimenti!!!:wink_:
Grazie BRADIPO , al paracatena c'avevo pensato, ma mi piacerebbe addirittura toglierlo se nn fosse per il tubo del freno post, che è da fermare in qualche modo! Ci studierò!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
leo... quota il mio post con le foto.... togli il quote.... copi il tutto e lo incolli sul primo messaggio!
lampsssss gassssssss
;)
-
FATTO!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Leo67
Grazie BRADIPO , al paracatena c'avevo pensato, ma mi piacerebbe addirittura toglierlo se nn fosse per il tubo del freno post, che è da fermare in qualche modo! Ci studierò!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Bhè...io direi anche per il grasso che ti ritroveresti costantemente ovunque!!!
Cmq io per un periodo sono dovuto andare in giro senza paracatena e mi ero attrezzato con delle staffette fissate nei fori del parafango stesso che reggevano il cavo del freno!!!
Mettilo in carbonio, più corto, più lungo ma se vuoi un consiglio: lascialo!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Bhè...io direi anche per il grasso che ti ritroveresti costantemente ovunque!!!
Cmq io per un periodo sono dovuto andare in giro senza paracatena e mi ero attrezzato con delle staffette fissate nei fori del parafango stesso che reggevano il cavo del freno!!!
Mettilo in carbonio, più corto, più lungo ma se vuoi un consiglio: lascialo!!!
BUONA IDEA LE STAFFETTE....
E SE ACCORCIASSI IL SUO ORIGINALE?