Visualizzazione Stampabile
-
chissā perchč non mi stupisce..... :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Atto di vigliaccheria pura.
quoto:mad:
-
Citazione:
bastamoto
idioti paragonabili agli idioti razzisti di Pisa , a quelli che hanno dato fuoco al barbone a Venezia , a quello che a Treviso si e' lamentato del bambino down ecc ecc
per fortuna ce ne sono pochi in Italia
q8
-
Citazione:
bastamoto
idioti paragonabili agli idioti razzisti di Pisa , a quelli che hanno dato fuoco al barbone a Venezia , a quello che a Treviso si e' lamentato del bambino down ecc ecc
Citazione:
A giudicare dall'articolo i casi sono due: o questo parco li attira tutti, o quei pochi sono recidivi..........in ogni caso mi rifiuto di proporre qualunque commento!
-
Citazione:
Gian
Un gesto stupido, ignorante, inqualificabile. Si, si puō liberamente criticare le forze dell'ordine e i ns militari ma arrivare a questo NO !!!!!
Citazione:
Sim1
Chissā mai da quale parte politica staranno questi idioti :rolleyes:
lasciamo perdere che č meglio, meglio non mettersi a fare classifiche
-
Citazione:
bastamoto
ti quoto solo la prima parte purtroppo perchč a quanto pare solo dagli esempi riportati da te in italia ce n'č sempre di pių:cry:
-
c'č davvero della gente stupida a 'sto mondo
-
Citazione:
Uelanino
c'č davvero della gente stupida a 'sto mondo
gia' ma tanta ,ma talmente tanta che non riesci a contarle:cry::cry:
-
Oltre che stupidi, non hanno veramente altro da fare o da pensare... suggerirei loro di impegnare il tempo zappando le vigne, invece di pensare alla lotta all'imperialismo.
-
Citazione:
Sim1
Chissā mai da quale parte politica staranno questi idioti :rolleyes:
dalla parte politica degli idioti ... caro mio ...
é possibile che si credano anche di sinistra ... dal momento che é stato sfregiato l'esercito e non una tomba ebrea ,,,,,,
ma si sa .... di tanto in tanto fa bene sentirsi dalla parte dei buoni ... :wink_: