Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnolo
Ciao j@n ma un tocca e fuggi non e bello cavoli
Ciao Gnolo,
volevo evitare la ressa del weekend e qualcuno già mi aveva avvisato che non era niente di che ... Sono andato li solo per vedere se c' era qualche novità e per vedere di nuovo la SE (le moto rosse non mi hanno mai fatto impazzire e volevo vedere se mi avrebbe dato le stesse emozioni dell' EICMA ...).
Una volta arrivato li, deluso dalla mancanza di novità e dal clima di "miseria", credimi la toccata e fuga era il max che ci poteva stare ... anzi, diretto a MI mi sono pure pentito.
L' unica cosa che veramente mi è dispiaciuta e non aver trovato subito i ragazzi del TCP!
Ero curioso di conoscerli personalmente e anche di vedere le loro Special. Vista penuria di moto allo Stand Triumph, secondo me avrebbero dato quel tocco in più posizionandosi accanto ... non 2-3 stand dopo. Ma forse questo è dipeso dalle prenotazioni stand già fatte per tempo dalle altre case ...
Comunque, sinceramente tanto di cappello a HONDA e YAMAHA che all' EICMA non si sono presentate ... questa è stata la vera novità di entrambi i saloni.
Almeno alle prossime verranno con qualche novità! :biggrin3:
Citazione:
MR-T
io non ci sono andato.. beh dalle foto apparte le signorine, qualche moto mi è sembrata di vederla... cmq sull'atmosfera ovvio non mi posso pronunciare..
cmq la special del vezza valeva già l'ingresso da sola ;)
mah, in tutta sincerità, le moto esposte erano gli avanzi dell' EICMA secondo me ... anzi, molti secondo me hanno preferito esporre moto piene di graffi ecc.
Ad esempio la Speed Matt Black sembrava persino usata tanti erano i graffi che aveva ... :dry:
E considera che le moto le ho viste venerdì mattina, a porte aperte da poco e con pochissima gente ... :dry:
-
tanta ( ma nn eccessivamente) gente (almeno sabato) x il nulla , sara' la crisi , sara' che nn ci sono state novita' , ma quest'anno x me e' stato giusto x dire : ho timbrato il cartellino ; x la prima volta mi hanno interessato di piu' i padiglioni con i custom e affini ( segno dei tempi ?) .
cmq almeno mi sono fatto un'idea sull'eventuale acquisto x ( ho toccato con mano ) la pompa brembo RCS e i dischi brembo SSP , tra l'altro devo riconoscere la cortesia e la preparazione del tecnico brembo.
ovviamente un "grazie" x l'accoglienza allo stand tcp di adri e marco.
ps : complimenti x la standista tcp , tra le piu' belle e "pulite" della fiera.
-
-
personalmente,a me è piaciuto di più dell'anno scorso...
vuoi perchè l'anno scorso,appunto,era la prima edizione oppure per il fatto che a Milano mancassero dei marchi importanti che invece a VR c'erano,secondo me quest'anno ne valeva la pena...
beh,poi lo stand TCP....eh beh...faceva veramente paura!!!! avete postato 1000 ragazze sulle moto,ma nessuno ha messo la ns. girl sulle moto TCP...che non demerita assolutamente,anzi...:wub::wub::wub:
l'unica cosa sulla quale ho da lamentarmi un pò,è il prezzo del biglietto d'ingresso un pò elevato...cioè,16€ per il biglietto già sono tanti,se poi ci si aggiunge 8€ di parcheggio e le spese per arrivare a VR,secondo me si è un pò esagerato...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Sinceramente deludente, 16 euro + 8 di parcheggio per pochi stand, la maggior parte con appena una moto esposta, grandi case escluse
Molto bello lo stand Tcp con 10 moto nostre!!! Ma per il resto boccio tutto
-
Citazione:
Fulvioz
Sinceramente deludente, 16 euro + 8 di parcheggio per pochi stand, la maggior parte con appena una moto esposta, grandi case escluse
Molto bello lo stand Tcp con 10 moto nostre!!! Ma per il resto boccio tutto
Azz, lo sapevo che mi sono perso qualcosa ... :cry:
-
Citazione:
Space-Ace
personalmente,a me è piaciuto di più dell'anno scorso...
vuoi perchè l'anno scorso,appunto,era la prima edizione oppure per il fatto che a Milano mancassero dei marchi importanti che invece a VR c'erano,secondo me quest'anno ne valeva la pena...
beh,poi lo stand TCP....eh beh...faceva veramente paura!!!! avete postato 1000 ragazze sulle moto,ma nessuno ha messo la ns. girl sulle moto TCP...che non demerita assolutamente,anzi...:wub::wub::wub:
l'unica cosa sulla quale ho da lamentarmi un pò,è il prezzo del biglietto d'ingresso un pò elevato...cioè,16€ per il biglietto già sono tanti,se poi ci si aggiunge 8€ di parcheggio e le spese per arrivare a VR,secondo me si è un pò esagerato...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
quoto sul prezzo...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ne ho due palle di questo personaggio che non ti dico...
Avevamo bisogno del saccente di turno...
guarda che il discorso che ho postato é stato modificato ... non é reale ... :tongue:
comunque ti quoto alla grande ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
fearless
ma la faccia della tipa che stava dando informazioni?
-
Citazione:
edotto
io non ci sono stato quest'anno...penso comunque che la manifestazione tenderà ad un lento declino...il fatto che le due fiere, padova e verona, siano fatte negli stessi giorni porta danno ad entrambe.
molto meglio milano.
Rispetto all'anno scorso lo spazio espositivo riservato alla zona custom e' raddoppiato e quello riservato alla zona moto sport e touring e' dimezzato e molto misero .... fuori mancavano le zone test delle moto (o non le ho trovate io :cry:) che c'erano l'anno scorso
RISULTATO
delusione totale ..... l'anno prossimo sicuramente saltero' questo evento, preferendo milano o un giro in moto,visto che ieri era bello e oggi fa schifo :cry::cry::cry: