Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
L'internazionale di Milano, unica squadra italiana ad aver preso parte a tutti i campionati di Serie A dal 1929 ad oggi e unica a non essere mai retrocessa in Serie B, per la sua tradizione storica, è sempre stata una squadra internazionale, sempre ricca di grandi talenti stranieri.
Tuttavia non ha nessuna corsia preferenziale, rispetto alle altre squadre italiane, nell'acquistare giocatori stranieri, i quali possono essere trattati, con pari opportunità, anche dalle altre squadre italiane.
Se le altre squadre hanno un numero di giocatori più o meno prevalentemente italiani sono scelte insindacabili della società che nulla hanno a che vedere con il valore economico e con la forza o l'appeal della squadra.
Ciò non toglie che domenica non ci sarà storia, il Milan, in quanto super favorito, vincerà alla grande il derby, con un risultato tennistico.
Ragionamento tecnicamente corretto, però:
1) Non lamentiamoci poi se nei ruoli chiave in Nazionale dobiamo accontentarci di quello che passa il covento (campionato). Poi ci sono anche i CT che lasciano a casa i "talenti"
2) Di solito chi fa l'Imprenditore cerca se non di "guadagnare" almeno di raggiungere il pareggio di bilancio. Risparmiatemi l'obbiezione tanto sono soldi suoi fa quello che vuole.
Personalmente da tifoso milanista devo dire che dopo un primo periodo di "incazz......" devo ammettere che l'inversione di tendenza su ingaggi di campioni con super ingaggi, la Società dopo la cessione di Kakà e altre "limature" ha abbassato notevolmente la voce di bilancio "Costo del Personale". Da tempo auspicavo di trattenere nella rosa qualche prodotto del vivaio...ed ecco che Abate e Antonini sono delle realtà. Certo non hanno ancora dimostrato niente ma la strada adesso è tracciata.
Cosa dire del Bari che ha una squadra di giovani di talento (Ranocchia) scarti di altre squadre (Alvarez, Donati, Almiron, Barreto) un portiere "navigato" e solo un maestro di calcio (NON UNO SPECIAL ONE) poteva creare questo mix.
Scusate se mi sono dilungato ma me piace parlare di calcio con calma, esponendo per intero i concetti e non fermarsi a commenti fotocopiati o senplici slogan.
E poi posso anche sbagliarmi e mi piacerebbe sentire argomenti "contrari":rolleyes::rolleyes:
-
da milanista dico inter, daccordo che leonardo con la rosa che ha, ha fatto miracoli come questo borriello imprevedibilmente esploso ma l'inter ha un organico superiore, è innegabile...
speriamo in dindo
http://sport.tiscali.it/media_agenci...1_4FE9EF37.jpg
ma il papero rientra ??
-
Citazione:
gia_81
da milanista dico inter, daccordo che leonardo con la rosa che ha, ha fatto miracoli come questo borriello imprevedibilmente esploso ma l'inter ha un organico superiore, è innegabile...
speriamo in dindo, ma il papero rientra ??
Pare che non ce la fà.
Ma con l'equilibrio nato dalla sua assenza e dal nuovo inserimento di Beckam, forse è meglio così.
Anche se ho allenato allievi e juniores, anche se gioco ancora urlando ai compagni l'attenzione per le posizioni ( econsolando gli errori pacchiani) non mi ritengo un grande esperto.
Dico però che Beckam è un giocatore STRAORDINARIO con un'intelligenza e un accume tattico ECCEZIONALI.
-
Citazione:
mister51
Pare che non ce la fà.
Ma con l'equilibrio nato dalla sua assenza e dal nuovo inserimento di Beckam, forse è meglio così.
Anche se ho allenato allievi e juniores, anche se gioco ancora urlando ai compagni l'attenzione per le posizioni ( econsolando gli errori pacchiani) non mi ritengo un grande esperto.
Dico però che Beckam è un giocatore STRAORDINARIO con un'intelligenza e un accume tattico ECCEZIONALI.
si è vero anche quello, più che altro però era seedorf che passeggiava, l'equilibrio l'abbiamo trovato con 2 interditori come ambrosini e gattuso (o flamini) al centro del campo, secondo me è seedorf più che pato il "problema".
pato quando è in forma è più pericoloso di beckham, non dirmi che recupera seedorf... :cry:
-
Citazione:
gia_81
si è vero anche quello, più che altro però era seedorf che passeggiava, l'equilibrio l'abbiamo trovato con 2 interditori come ambrosini e gattuso (o flamini) al centro del campo, secondo me è seedorf più che pato il "problema".
pato quando è in forma è più pericoloso di beckham, non dirmi che recupera seedorf... :cry:
Infatti Seedorf sembrerebbe pronto
Ma il clima pre-derby è già sopito???
Devo scrivere a Oriali o Paolinno (escludendo Mou) per ravvivarlo??????????
-
Citazione:
winter1969
Per il Milan sarà una passeggiata
3-1
seriamente concordo :biggrin3:
-
Pato non c'è sicuro seedorf va in panca e domani si saprà di più x nesta zambrotta non lo so non mi ha chiamato
borriello è super e se rimane nello stato di grazia attuale(avete visto il goal di domenica)io lo porterei in nazionale ad occhi chiusi
-
bella partita... :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
bella partita... :smoke_:
:blink: chi ha vinto ? :wacko:
-
mah vediamo domenica come va.....