Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Anche loro delocalizzano selvaggiamente... Dainese made in Tunisia... bravi... e poi hanno prezzi da capogiro. Mavacagher.
Quoto....come per il resto molti altri....:mad::mad:
Rimane lo spirito di solidarietà per chi perde il lavoro.
-
Citazione:
kkk
Anche loro delocalizzano selvaggiamente... Dainese made in Tunisia... bravi... e poi hanno prezzi da capogiro. Mavacagher.
infatti l'unica volta che ho comprato Dainese sono stati dei guanti estivi da 75 euro...
Il logo si e' staccato dai guanti ( era miseramente incollato ) dopo 3 mesi... notevole.
A fanculo. E poi delocalizzano pure...
-
Citazione:
Luca BB
Mi sa che colgono l'occasione, come scusa da presentare ai sindacati.
quotone.
-
Citazione:
kkk
Sono d'accordo, se possibile anche io non compro il made in china a prezzi da made in Italy.
e riquoto.
Ma un po' di fottuto protezionismo, mai ? Cavolo a queste aziende "italiane" e' consentito TUTTO?!?!?!?
-
vorrei che ci fossero un po' piu' di controlli sulla produzione...
Parlavo di "protezionismo" per dare un'idea...
E' giusto che ci sia il libero mercato, ma in questo periodo e' giusto lasciare operai specializzati italiani o valorizzare il prodotto made in Italy ?
E' una cosa che non sopporto vedere tanti prodotti spacciati per Made in Italy quando non lo sono!!!
-
secondo me è una scusa vogliono solo avere ancora + profitti
-
Citazione:
Luca BB
Non capisco la frase, vuoi il protezionismo, mantenendo le aziende in Italia o vuoi che le aziende operino nel libero mercato e delocalizzino a piacimento?
Farei una differenza tra libero mercato e scorribande imprenditoriali, la globalizzazione deve avere come fine SOPRATTUTTO il benessere dei popoli, non solo delle aziende.
-
Tra un po bisognera' emigrare tutti in Tunisia per trovare lavoro....
-
qualcuno diceva che in Italia si sta meglio ...
se certe stronzate fossero pubblicate senza dire la fonte probabilmente se ne sentirebbero delle belle, da parte di tutti ....
intanto altra famiglie che dovranno preoccuparsi di come arrivare alla fine del mese ... :cry:
e magari qualcuno avrà anche il coraggio di dir loro che volere é potere e trattarli come dei lazzaroni che non hanno voglia di farne .... :sick:
-
Ma quali sono le aziende di abbigliameto tecnico che producono in Italia? Così si potrebbro dirottare le scelte....
Bat