Spero di no ma ha scontato la pena (mi sembra 5 anni) puo' tornare a lavorare nel mondo del calcioanqumente se poi consideriamo che i marcioni come Galliani,Oriali Della Valle e Preziosi sono ancora al loro posto senza aver scontato niente.
;)
Visualizzazione Stampabile
Spero di no ma ha scontato la pena (mi sembra 5 anni) puo' tornare a lavorare nel mondo del calcioanqumente se poi consideriamo che i marcioni come Galliani,Oriali Della Valle e Preziosi sono ancora al loro posto senza aver scontato niente.
;)
ma torna in dirigenza.... oppure aprirà un' impresa di pulizia? avrà in appaltato lo stadio? non ho capito il ruolo che dovrebbe (eventualmente) coprire!
Moggi sta al calcio come Craxi alla politica
per quanto riguarda Bettino io non c'ero munque finche si ride e si scherza ok non esageriamo........
per il resto leggi cosa ho scritto prima di rispondere...
poi per ora i Vecchi amici voi ( e tuti gli altri) li avete tenuti noi li abbiamo mandati via, ad oggi è rientrato Bettega che politicamente è influente meno del presidente del Parma.
;)
piu' che Craxi per me ad Andreotti
;)
ci avevo pensato......ma su Andreotti ci son meno certezze.....e secondo me Craxi era molto più "determinante"
Senti su Bettega ti dico due cose.
Ai tempi di calciopoli era parte della "triade", quindi o è colpevole come gli altri due, oppure contava come il due di briscola e lo lasciavano fuori da tutto, insomma, una persona totalmente inutile.
In questo caso.... perchè l'avete richiamato??? :laugh2:
cioè fammi capire se due Moggi e Giraudo sono colpevoli di qualche reato lo è anche lui????
mah non direi che funziona cosi..........
penso che in effetti contava come il due di briscola dal punto di vista politico, il perchè lo hanno chiamato non lo so forse è in grado di gestire i rapporti squadra/società, e dico forse visto che dal suo ritorno siamo riusciti a peggiorare il rendimento.
;)