Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
infatti ho scritto che la maleducazione non conosce origini e colore della pella.
Entrano,rovistano,fanno cadere gli oggetti.spostano i prezzi,rompono gli oggetti esposti e poi si in....no se gleli fai pagare.
Quest'ultimo fatto è successo una settimana prima di natale
:wink_:
All'ignoranza della gente non c'e' soluzione...
In quel caso hai ragione... ma qui si parla di persone maleducate, ma che non hanno commesso alcun reato. Quindi non punibili.
Non puoi permetterti di mettere certi cartelli, dai...
E non puoi obbligare la gente a comprare...
Oppure, metti delle telecamere, e verifichi se le persone fanno qualcosa di particolare... e' un tuo diritto .
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
e chi cazzo e' questo ? un nuovo Dolce e Gabbana?!?!?
In nessun negozio e' obbligatorio comprare, e se sono davvero i cinesi che lo preoccupano, perche' non chiede di verificare se effettivamente lo stanno copiando, prima di sparare sentenze o mettere EQUIVOCABILI cartelli?
Siamo proprio alla frutta...
il negozio è suo e ci fa qllo che vuole lui, poi se ne prenderà le responsabilità!
forse ci dimentichiamo che chi ha un'attività ha mille difficoltà soprattutto in qsto periodo, e a casa propria uno fa qllo che meglio crede.
-
Citazione:
giancarlo
infatti ho scritto che la maleducazione non conosce origini e colore della pella.
Entrano,rovistano,fanno cadere gli oggetti.spostano i prezzi,rompono gli oggetti esposti e poi si in....no se gleli fai pagare.
Quest'ultimo fatto è successo una settimana prima di natale
:wink_:
prova a fermare un elefante entrato in un negozio di cristalli e porcellana.
:biggrin3:
-
non c'è neanche più un bar....che non ci siano cinesi proprietari..........
mah.......
-
Citazione:
TB Herbie 53
chissà negli usa molti anna fa i nostri emigranti in che lingua parlavano.
il mandarino:wink_:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Oppure, metti delle telecamere, e verifichi se le persone fanno qualcosa di particolare... e' un tuo diritto .
In questo caso invece,il cartello fuori dalla porta, e' d'obbligo :wink_:
-
Citazione:
Mamba
non c'è neanche più un bar....che non ci siano cinesi proprietari..........
mah.......
A venezia sono tutti cinesi anche i "bacari" ormai....fanno di quegli "Spliz"...:dry:
-
Citazione:
ZioVic
In questo caso invece,il cartello fuori dalla porta, e' d'obbligo :wink_:
infatti... ma intanto mi premunisco...
-
Citazione:
Gian
A venezia sono tutti cinesi anche i "bacari" ormai....fanno di quegli "Spliz"...:dry:
Vietato ai Cinesi parlare venexian
(orrrrrrribile...)
-
Citazione:
Gian
ma io col asso che ci entro..........mi fà un certo che... bere o mangiare qualche stuzzichino preparato da loro.....:dry: