Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
evergreen
questo in certo senso mi consola....ma comè che ci piace tanto magnaaa....
La moto è il miglior mezzo per raggiungere un buon risorante........:laugh2:
-
Citazione:
leo
La moto è il miglior mezzo per raggiungere un buon risorante........:laugh2:
paninoteche, trattorie, ecc.ecc. :biggrin3:
che ne dite di fare una gara a chi mangia di più al Motodays? 11-14 marzo? :coool:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se vi può consolare io peso circa 90 kg :tongue:
però non ho la pancia :laugh2:
come si dice dalle mie parti " tutt' sustanz'" :laugh2:
Solo perchè ancora non sei sposato.....:tongue::biggrin3:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
paninoteche, trattorie, ecc.ecc. :biggrin3:
che ne dite di fare una gara a chi mangia di più al Motodays? 11-14 marzo? :coool:
In quela data non ci sarò,ma hop già prenotato l'albergo a Varano.....:laugh2:
Si può fare lì e chi perde paga :rolleyes:; invece di montare brembo tierniti i soldi da parte.......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se vi può consolare io peso circa 90 kg :tongue:
però non ho la pancia :laugh2:
come si dice dalle mie parti " tutt' sustanz'" :laugh2:
si anchio sono arrivato a 90 ma con la pancia,prima di sposarmi ne pesavo 75:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
leo
Si può fare lì e chi perde paga :rolleyes:; invece di montare brembo tierniti i soldi da parte.......:laugh2::laugh2:
effettivamente forse sarebbe il caso di non spendere soldi però l'avidità di comprare le pinze brembo:wub: è tanta:biggrin3:
diciamo che x evitare il problema pancia x via del matrimonio ho fatto prendere la fissa della palestra anche alla mia ragazza :biggrin3: e inoltre mi fa da assistente quando rifaccio il "trucco" alla moto....
ritornando al mono ho notato che ad alcuni è stata mandata la molla rossa ed ad altri la molla grigia.....c'è solo una differenza estetica o forse anche di prestazioni?:blink:
Citazione:
evergreen
si anchio sono arrivato a 90 ma con la pancia,prima di sposarmi ne pesavo 75:piango_a_dirotto:
però sono alto anche 1,80 e vado in palestra quindi 90kg su di me non si notano tanto :biggrin3:
Citazione:
leo
anche io verrò a varano...mi mandi informazioni sull'albergo e prezzi in mp?Così mi faccio un'idea.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
effettivamente forse sarebbe il caso di non spendere soldi però l'avidità di comprare le pinze brembo:wub: è tanta:biggrin3:
diciamo che x evitare il problema pancia x via del matrimonio ho fatto prendere la fissa della palestra anche alla mia ragazza :biggrin3: e inoltre mi fa da assistente quando rifaccio il "trucco" alla moto....
ritornando al mono ho notato che ad alcuni è stata mandata la molla rossa ed ad altri la molla grigia.....c'è solo una differenza estetica o forse anche di prestazioni?:blink:
però sono alto anche 1,80 e vado in palestra quindi 90kg su di me non si notano tanto :biggrin3:
anche io verrò a varano...mi mandi informazioni sull'albergo e prezzi in mp?Così mi faccio un'idea.
Questo è il più vicino al circuito,ma ci sono anche agriturismi molto meno cari,ma devi prenotare ora perchè poi dormi sotto le stelle
Albergo della Roccia - Hotel Varano de' Melegari
L'anno scorso ero all'Hotel Salus per circa 70 euro a notte,ma è a 10 min dall'autodromo e la notte ,bello briaco non è il max.
-
Citazione:
leo
Questo è il più vicino al circuito,ma ci sono anche agriturismi molto meno cari,ma devi prenotare ora perchè poi dormi sotto le stelle
Albergo della Roccia - Hotel Varano de' Melegari
L'anno scorso ero all'Hotel Salus per circa 70 euro a notte,ma è a 10 min dall'autodromo e la notte ,bello briaco non è il max.
grazie leo:wink_:
io a dir la verità invece di un hotel cercherò un bed & breakfast, nei dintorni del circuito:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
grazie leo:wink_:
io a dir la verità invece di un hotel cercherò un bed & breakfast, nei dintorni del circuito:biggrin3:
Sbrigati,che io l'anno scorso lo cercai verso marzo e non c'era posto se non a 20 km dal circuito.....
-
Citazione:
leo
Io ,con wilbers, con la moglie dietro non ho mai toccato niente,eppure sono pesantuccio (supero i 100 vestito)e la mia signora a riempire le borse è brava....
Se vedi come è messo il mio (non ho capito dov'è quello di pinky),è impossibile;ciò non toglie che la tua idea è ottima....Riesci a regolarlo in marcia?
Io cmq,non sono un esperto,anche se ho sempre sostenuto l'ET,PER L'OTTIMO RAPPORTO QUALITà - PREZZO!
Io per esempio,in città allento il precarico del mono perchè Firenze è piena di buche e girando per lo più da solo,vario a seconda delle necessità.
il mio è appeso al tubo del telaietto reggisella..in quella posizione non potra' mai toccare il forcellone,pero' lo taccava montandolo con la staffa che è arrivata dalla extremetech..(per attaccarlo al serbatoio del gas del mono
-
Citazione:
pinky
il mio è appeso al tubo del telaietto reggisella..in quella posizione non potra' mai toccare il forcellone,pero' lo taccava montandolo con la staffa che è arrivata dalla extremetech..(per attaccarlo al serbatoio del gas del mono
Allora si tratta di un uso errato di un accessorio che serviva a collocarlo in altra sede,mi pareva strano ......