Visualizzazione Stampabile
-
Chissà Robocop per chi voterà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bradipoferito
Italointer, famm indovinare x chi hai votato.... mahhh! non riesco a indovinare!! hihihihhih!!!!
Milan...ovviamente.
-
Citazione:
The Dog
manca MUTTLEY VAI A CAGARE....:laugh2:
ancora questo Muttley, ma cosa è questa opzione Muttley? medaglia! medaglia! medaglia! quello?
Citazione:
italointer
Milan...ovviamente.
ahhhh!!! ora capisco :wacko::wacko::wacko::wacko:
-
votato Milan... mi sembra più in forma e brillante nelle ultime partite rispetto all' Inter ... poi nel derby tutto può succedere...
-
sinceramente il risultato della partita non e' che mi interessi piu' di tanto ...spero solo che all'ultima giornata sia il milan a trionfare ....spero inoltre che a vincere la champions sia una squadra italiana (Milan o Fiorentina per capirci) cosi "Zeru Tituli" si prende una banana nel culo.
-
Citazione:
bradipoferito
ancora questo Muttley, ma cosa è questa opzione Muttley? medaglia! medaglia! medaglia! quello?
ahhhh!!! ora capisco :wacko::wacko::wacko::wacko:
Guarda che inter è il mio cognome!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Chissà Robocop per chi voterà
uno con un nome così potrebbe ahimè votare Inter, perchè mi ricorda Riccardo Ferri o Karl Heinz Rumenigge !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma non so che dirti :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
sinceramente il risultato della partita non e' che mi interessi piu' di tanto ...spero solo che all'ultima giornata sia il milan a trionfare ....spero inoltre che a vincere la champions sia una squadra italiana (Milan o Fiorentina per capirci) cosi "Zeru Tituli" si prende una banana nel culo.
Opzionati da solo!:tongue:
-
Citazione:
Muttley
Muttley!!! ma sei tu l'opzione Muttley ??? sei il sondaggista ufficiale?
-
Citazione:
The Dog
manca MUTTLEY VAI A CAGARE....:laugh2:
:yess: