Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fastsnail
Sia su 2 che su quattro ruote, Valentino dimostra sempre di essere un grande campione ed un pilota di orango superiore!:wink_:
:smoke_: quocco.....e p-uppo
-
Citazione:
D74
ripeto ti sembrano tanti per una F1???
vorrei ricordare che collaudatori ferrari hanno fatto tempi peggiori.....e la macchina la conoscono alla perfezione.
300km anche se continuativi sono nulla per poter sfruttare bene una F1.
idem per una motogp......
mi sa che c'è chi pensa che sia tutto facile, tutti piloti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh lo scopo non era fare un endurance caro d74!
lo scopo era fare esperienza e 300 e passa km al giorno ininterrotti per 2 giorni di test sono un'ottima esperienza.
ciò non toglie che un regolare pilota ne faccia molti di più e quindi acquisisca più esperienza.
poi se per "collaudatori ferrari" ti riferisci alla pessima figura fatta da badoer e fisichella, beh li il principio è sempre lo stesso: badoer erano anni che non saliva su una monoposto visto che i test ormai sono vietati e ha dovuto fare anche lui la cosidetta "esperienza" e fisichella arrivava da una macchina completamente diversa e arretrata e anche per lui vige la regola dell' "esperienza".
se poi a tutto ciò aggiungici l'ansia di dover fare risultato a tutti i costi...beh no nessuno pensa che sia facile, lo diventa quando non devi confrontarti con nessuno!
-
Citazione:
Folle
lo scopo era fare esperienza e 300 e passa km al giorno ininterrotti per 2 giorni di test sono un'ottima esperienza.
ciò non toglie che un regolare pilota ne faccia molti di più e quindi acquisisca più esperienza.
poi se per "collaudatori ferrari" ti riferisci alla pessima figura fatta da badoer e fisichella, beh li il principio è sempre lo stesso: badoer erano anni che non saliva su una monoposto visto che i test ormai sono vietati e ha dovuto fare anche lui la cosidetta "esperienza" e fisichella arrivava da una macchina completamente diversa e arretrata e anche per lui vige la regola dell' "esperienza".
se poi a tutto ciò aggiungici l'ansia di dover fare risultato a tutti i costi...beh no nessuno pensa che sia facile, lo diventa quando non devi confrontarti con nessuno!
Fisichella non mi pare fosse arruginito......
beh proponiti come pilota capace che dopo 300km/h fai meglio...infondo a detta tua bastano no?
comunque basta vedere quel che accade ogni anno in motogp...i circuiti li conoscono bene.....eppure di km ne macinano un sacco per tirare giù i tempi...e non mi pare sia tutto facile....
-
mi sa che ti è sfuggita l'ultima parte del mio discorso....
-
Citazione:
D74
Fisichella non mi pare fosse arruginito......
beh proponiti come pilota capace che dopo 300km/h fai meglio...infondo a detta tua bastano no?
comunque basta vedere quel che accade ogni anno in motogp...i circuiti li conoscono bene.....eppure di km ne macinano un sacco per tirare giù i tempi...e non mi pare sia tutto facile....
FACILE, NON DIREI PROPRIO...:wink_:
-
Citazione:
Folle
Stiamo parlando di Formula 1 o di normali auto di serie?:blink:
-
Citazione:
Folle
mi sa che ti è sfuggita l'ultima parte del mio discorso....
non mi è sfuggita... è che la fai troppo facile..... 300km su una macchina che conosci a malapena e di cui non hai confidenza non sono nulla.
Citazione:
ZioVic
Stiamo parlando di Formula 1 o di normali auto di serie?:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quocco.....e p-uppo
Quo-cco la modi-fica:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Biaggi in quanto ha girato ?
troppo veloce,non sono riusciti a tirar fuori il cronometro in tempo :biggrin3:
-
Citazione:
Folle
cazzo mi quoto da solo cosi magari ce la facciamo.
come vedi ho scritto che non è per niente facile quando devi confrontarti con degli altri (soprattutto se gli altri vanno più forte e tu non capisci dove e come vadano più forte). è ben per questo che in qualche post precedente scrissi che valentino nella mischia non avrebbe eccelso!!
vien da se che se giro in pista da solo e miglioro il mio tempo è naturale