Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mah ormai ci siamo abituati talmente al peggio che ogni cosa pare normale....
mica han postato la targa della sua macchina mentre lui era intento a fare un'indagine doxa ad un transessuale sulla statale...
-
Citazione:
TB Herbie 53
mica han postato la targa della sua macchina mentre lui era intento a fare un'indagine doxa ad un transessuale sulla statale...
I must quote you
-
un sito del ministero non è un sito personale in cui pubblicare le proprie vacanze.
-
Citazione:
D74
un sito del ministero non è un sito personale in cui pubblicare le proprie vacanze.
noi moralisti facciamo le pulci pure sulle auto blu usate per andare a fare la spesa, per accompagnare la figlia a scuola, per andare a zoccole e a trans, sull'uso di voli di stato per portare spigole alle feste del generale, o per cantanti zoccole e ballerine con la scusa che la villa al mare è usata per visite "istituzionali".
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
se diciamo che le stronzate fatte nel privato delineano ciò che è l'uomo pubblico, poi non possiamo, secondo me, storcere la bocca se l'uomo pubblico mette in rete un po' di vita "serena" del proprio privato....
mi pare che a volte si cerchi di andare contro a prescindere
Citazione:
Richymbler
noi moralisti facciamo le pulci pure sulle auto blu usate per andare a fare la spesa, per accompagnare la figlia a scuola, per andare a zoccole e a trans, sull'uso di voli di stato per portare spigole alle feste del generale, o per cantanti zoccole e ballerine con la scusa che la villa al mare è usata per visite "istituzionali".
:rolleyes:
mi pare che non ci sia nulla di tutto ciò....
a meno che il cane non sia un "Cane blu"
-
Citazione:
TB Herbie 53
se diciamo che le stronzate fatte nel privato delineano ciò che è l'uomo pubblico, poi non possiamo, secondo me, storcere la bocca se l'uomo pubblico mette in rete un po' di vita "serena" del proprio privato....
l'uso errato dei mezzi istituzionali è sempre criticabile.
-
Citazione:
D74
l'uso errato dei mezzi istituzionali è sempre criticabile.
errato?
è comunicazione...
e non credo pesi sulle nostre tasche...se ci son problemi quei 12 jpeg li pago io
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi pare che non ci sia nulla di tutto ciò....
a meno che il cane non sia un "Cane blu"
benissimo lo faccia. Ma la questione è diversa. Lo faccia come tutti su facebook. O è passato il concetto che il ministero è roba privata loro?
-
Citazione:
Richymbler
benissimo lo faccia. Ma la questione è diversa. Lo faccia come tutti su facebook. O è passato il concetto che il ministero è roba privata loro?
mi sembra una forzatura.....non mi pare faccia nulla di male...sono foto che danno un volto diverso e più "intimo" un politico....
torno ai miei rutti ed alle scoregge....per i post di politica non mi sento evidentemente portato...
-
io mi riguardo per l'ennesima volta "i vicini di casa" con John Belushi