Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
(AGI) - Londra, 24 gen. - E' il naufragio per la coppia piu' glamour di Hollywood. Secondo "News of the World", Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato le carte che li portano alla separazione legale con la custodia congiunta dei sei figli.
L'accordo prevede anche come dividere la loro gigantesca fortuna (205 milioni di dlr, secondo Forbes). La coppia, nota come 'Brangelina' e che e' una vera e propria potenza economica e mediatica, era unita da quando avevano girato insieme "Mr e Mrs Smith", ma da mesi si rincorrevano voci su presunte tensioni. Brad e Angelina, che non sono sposati, avrebbero acconsentito a che i figli (tre naturali e 3 adottati) vivano con la bellissima attrice. (AGI) Bia
E ADESSO CHI LA CONSOLA LA JOLIE??
io al massimo penso a brad! :wub:
-
Citazione:
bella
la quantità di famiglie di facciata è superiore a quello che si possa pensare... la loro non è diversa da tante altre...
sisisi loro sono stati simili alle nostre.....
-
Citazione:
LadyB
io al massimo penso a brad! :wub:
:smoke_: mi raccomando fagli fare una doccia...in piu' di un' occasione Beb Pipp
ha dimostrato di essere un po' "allergico" alla pulizia...a tal punto che in un' intervista anche la Angelina si vergogno' di lui e del "profumo" che emanava...:sick:
-
Citazione:
roberto70
quoto son le migliori!
almeno la domenica non devi portarle al centro commerciale....ci pensa qualcun'altro!:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
quindi sei proprio tu quello in avatar...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Grugno
:laugh2::laugh2::laugh2:
quindi sei proprio tu quello in avatar...:biggrin3:
io in persona personalmente!!
-
Citazione:
bella
meglio un divorzio che l'ipocrisia di una famiglia solo di facciata...
non è un aut aut la famiglia
-
c'eravamo tanto amati.....
-
spero non ne risentano i figli
-
si fa' per parlare tanto e' un bar, ma l'altra sera al programma di amadeus c'era proprio la domanda se erano sposati o no, il concorrente sicuro ha detto che erano sposati ma la risposta esatta era che in realta':rolleyes::rolleyes: hanno solo un accordo prematrimoniale ma di fatto non si sono mai sposati.....
e con questo non e' che poi a noi ce ne freghi lo stesso piu' di tanto!!!!!:tongue: