Visualizzazione Stampabile
-
io per la fiorentina questa volta ci sono
1) richymbler
al sangue grazie.
-
Siamo in crisi, è un brutto momento.
Penso che alla fine tre competizioni le paghi, a meno che non hai la rosa dell'Inter. L'hanno della Champions con Trapattoni alla fine in campionato siamo arrivati ottavi. E quella squdra aveva Bati, Rui Costa, Chiesa, Toldo etc.
Vediamo, ora siamo lontani da quarto posto, non tanto per i punti ma per il numero di squadre che ci sono davanti.
Poi il Napoli va a mille, per il momento nessun segno di cedimento... e noi domenica andiamo a Cagliari... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
un gran palermo, ma la fiorentina oggi che c'aveva? straordinaria un europa, ma in campionato ogni tanto mi lascia qualche dubbio.
Acme e Seghy sapranno spiegarci queste lacune :laugh2:
1) richymbler
2) intripler
al sangue grazie.
-
....hanno Prandelli in panca....e credo sia il migliore allenatore italiano...oltre ad essere una persona meravigliosa
-
Citazione:
TB Herbie 53
....hanno Prandelli in panca....e credo sia il migliore allenatore italiano...oltre ad essere una persona meravigliosa
è diventato quello che è in una piazza giusta :coool:
-
Citazione:
Intriplato
è diventato quello che è in una piazza giusta :coool:
credo di no....lo è sempre stato....
se qualcuno vuole lo stilòe Juve, ammesso che sia mai esistito, forse è caso che guardi a quest'uomo....prima la famiglia...poi il resto.
In Nazionale lo vorrei con tutto il cuore..merita di rappresentare il paese..
-
Citazione:
TB Herbie 53
Far bene con squadre non obbligate a vincere sono in tanti
-
Citazione:
TB Herbie 53
credo di no....lo è sempre stato....
se qualcuno vuole lo stilòe Juve, ammesso che sia mai esistito, forse è caso che guardi a quest'uomo....prima la famiglia...poi il resto.
In Nazionale lo vorrei con tutto il cuore..merita di rappresentare il paese..
è nato allenatore quindi ? :biggrin3::biggrin3:
in nazionale c'è il campione del mondo adesso :coool:
-
Citazione:
winter1969
Far bene con squadre non obbligate a vincere sono in tanti
vero...ma Gasperini ad esempio massacra i giocatori...gli fa fare dei gran culi in allenamento...e non è amato...l'altra squadra che gioca a calcio è il Bari..ma Ventura dubito arrivi in nazionale
Prandelli è ben voluto...e ci sarà un motivo..
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero...ma Gasperini ad esempio massacra i giocatori...gli fa fare dei gran culi in allenamento...e non è amato...l'altra squadra che gioca a calcio è il Bari..ma Ventura dubito arrivi in nazionale
Prandelli è ben voluto...e ci sarà un motivo..
prima dicevi anche il parma, e da quando lo nomini tu son tutte sconfitte :dry::dry:
grifone immondo portasfig@ :cry: