Io vorrei una Truxton con 90cv... :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei una Truxton con 90cv... :w00t:
mah...non mi entusiasma...
io poi sarò anche uno dei pochi a cui piace la Sprint attuale,quindi non vedo l'esigenza di modificarla...però capisco che un rinnovamento sia necessario per renderla più appetibile.
questa Sprint (quella della foto),secondo me,non sembra avere una personalità da Triumph...l'effetto scooterone è evidente :mad::mad::mad::mad::mad: però credo anche che sià l'effetto photoshop che la rende goffa e sproporzionata.
speriamo che arrivi almeno un nuovo motore....bello carico di coppia e cc...se vuoi competere con i mostri sacri del settore,ci vuole un motore grosso e magari un prezzo piccolo...
e se fosse la prima a montare il nuovo motore grosso e potente che poi equipaggerebbe la nuova Speed e il nuovo Daytona? daltronde la sua diretta competitor sarebbe la nuova VFR1200 che ha 187 cavalli.....
la vecchia trophy non ha fatto breccia nel cuore dei motociclisti:penso lo stesso della nuova se sarà come si ipotizza
Pur con tutta la voglia i supportar l'amato marchio Triumph sta GT....non mi piace proprioooo!!
Frontale da scooter, linee già viste e riviste...mi aspetterei maggior originalità ed innovazione da Triumph!
Non mi soddisfa, queste tourer immense, propio non mi pacciono !
Vediamo come si presenterà !!!
io spero non facciano un nuovo motore senno il tiger appena preso mi vale 2 centesimi
( non molto di meno di adesso )
comunque qualcosa sulla categoria gt potrebbero fare vista la concorrenza e un settore che si muove piu di altri e visto che triumph non fa supersportive ( daytona a parte ) e meglio che si dia da fare almeno in quel segmento
parere mio