Visualizzazione Stampabile
-
DELUCIDAZIONI IN MERITO
Agevolo alcune spiegazioni: la ragazza in questione la conosco da circa 2 anni, amicizia da palestra e qualche festa e qualche sciata, nulla pių.
Lei per prima ha esposto la sua solitudine sentimentale un paio di mesi orsono, al che mi sono proposto ufficialmente a voce ieri, durante l'ennesima domenica di sci passata assieme. Il mio sms (di ieri sera) era una prova in quanto martedė sera (in teoria) avremmo dovuto uscire insieme e da soli per la prima volta.
La mia intenzione: una storia seria
A voi...
PS: ho letto dei commenti che mi hanno fatto ribaltare dal ridere e dei commenti molto sagaci... d'ora in avanti prima chiedo a voi e poi faccio :wink_:
-
mettitti con me Lorient!!!!
-
con l'ultima spiegazione ne deduco che ti ha scaricato per le tue intenzioni serie:cry:
prova come trombamica :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
cosė rimedi solo un bel ceffone!!:cry::cry:...non si trattano male le donne!!:cry::tongue:
e chi le tratta male? č anche un test per vedere se pure lei č simpatica e la prende a ridere
-
Citazione:
Lorient
Agevolo alcune spiegazioni: la ragazza in questione la conosco da circa 2 anni, amicizia da palestra e qualche festa e qualche sciata, nulla pių.
Lei per prima ha esposto la sua solitudine sentimentale un paio di mesi orsono, al che mi sono proposto ufficialmente a voce ieri, durante l'ennesima domenica di sci passata assieme. Il mio sms (di ieri sera) era una prova in quanto martedė sera (in teoria) avremmo dovuto uscire insieme e da soli per la prima volta.
A voi...
PS: ho letto dei commenti che mi hanno fatto ribaltare dal ridere e dei commenti molto sagaci... d'ora in avanti prima chiedo a voi e poi faccio :wink_:
siamo dei professionisti... mica cotiche ... :D
-
come se dixe dae nostre parti: no stā a parlare: pėncea....dc
-
Citazione:
giorgiorox
come se dixe dae nostre parti: no stā a parlare: pėncea....dc
quoto
-
Citazione:
Lorient
A voi...
io avrei voluto anche se magari non si puō o non ricordi sapere esattamente l'sms,alcune volte quando si ama molto o si desidera amare si usano parole,per imbarazzo o per<goffaggine che vanno male interpretate o mettono altrettanto in imbarazzo.io quoto quello che dice falco comunque hai buone possibilitā..tutti e due volete una storia seria e vi imbarazzate a vicenda
-
Gianmarco, mi sa che ti sei imbattuto in una rizzacazzi... la peggior specie di femmine
-
Citazione:
giorgiorox
Gianmarco, mi sa che ti sei imbattuto in una rizzacazzi... la peggior specie di femmine
andrebbe inondata di saggezza forse :rolleyes: