Visualizzazione Stampabile
-
io son passato da monster (per iniziare..3anni) a buell (per aperitivo..1 anno con 21.000km) ed infine speed..per me è il massimo!!!:wub:
-
Bhè, perchè non tagli la testa al toro e la vai a provare in qualche conce? Alcuni hanno Speed in prova. :oook:
Così puoi capire se è un passo che vuoi fare o meno, senza il rischio di accorgertene dopo.
-
il 1000 ha un'altra schiena
-
prenditi un daytona e streettizzalo..ci vuole poco, e hai una street con 130 cv
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè, perchè non tagli la testa al toro e la vai a provare in qualche conce? Alcuni hanno Speed in prova. :oook:
Così puoi capire se è un passo che vuoi fare o meno, senza il rischio di accorgertene dopo.
Quoto!
-
Citazione:
makaio
prenditi un daytona e streettizzalo..ci vuole poco, e hai una street con 130 cv
non la trovo tanto sensata come soluzione,hai 130cv ma + in alto e per l'uso stradale non conviene, già rispetto al 1050 ha meno schiena, se poi tira + in alto...
Cmq, provala, la speed è un'igniezione di adrenalina :coool:
-
Citazione:
wiz
ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per prendere una decisione...dopo 2anni di ducati monster e 2 anni di streeet triple avevo intenzione di fare il salto nella categoria 1000 ovviamente con una speed triple.........ma la mia incertezza è dettata dal fatto che ho paura di rimpiangere la street..la soluzione più semplice sarebbe stata averle tutte e2 una in pista ed una in strada...facile a dirsi ma il denaro che ci vuole è troppo.qualcuno saprebbe darmi un buon consiglio...grazie un saluto a tutti.:cry::cry::cry:
lascia perdere allora ... se hai pensieri di questo tipo, rimani sulla Street.
-
o è speed o è street danno grosse soddisfazioni ed emozioni entrambe!!
-
Citazione:
the cursed
o è speed o è street danno grosse soddisfazioni ed emozioni entrambe!!
si, ma la speed sprizza stronzaggine da tutte le viti :wub:
-
Citazione:
Uzz
si, ma la speed sprizza stronzaggine da tutte le viti :wub:
va bè su questo non ci sono dubbi...
se vai su wikipedia e scrivi triumph speed triple,oltre la generazione le apparizioni nei film ecc...è definita Bella Stronza:wub::wub::wub::wub:
I LOVE SPEED