Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
non si escludono ma forse una ti permette di fantasticare un pò e l'altra di dà la certezza almeno sull'aspetto fisico intendo...poi il carattere,i pregi e i difetti, le preferenze a volte non bastano anni di frequentazione per conoscerli...
il tuo ragionamento non fa una piega se si pensa di trovare una fidanzata.......ma nell ipotesi di volere fare i maialoni.quei siti sono una manna
-
Citazione:
Richymbler
Se non ho capito male la tua storia recente è la dimostrazione che Triumphchepassione è un sito di INCONTRI !
Sì hai ragione ma è stato un caso..
un conto è incontrare casualmente
e un conto è segnarsi in siti in cerca di....non credi?:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
nei forum ....secondo me ..si cucca di più ...che nei siti specializzati....ed è meno triste....
penso di si!:laugh2:
Citazione:
vulcano
il tuo ragionamento non fa una piega se si pensa di trovare una fidanzata.......ma nell ipotesi di volere fare i maialoni.quei siti sono una manna
sei il solito porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
black panther
a mio avviso non fà molta differenza.. poichè non sei stata capace di trovare l' amore in un incontro fatto "per strada".
chi giudica "disperato" un frequentatore di siti per incontri e un "figo" chi va in discoteca a cuccare a me fà un bel pò ridere!!
fossero quelle le basi per giudicare la disperazione ........... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
scherzavo. :rolleyes:
Si, un caso. Bello.
Come del resto un caso fortunato è l'amore.
In questo senso trovare amore anche su un sito di incontri resterebbe cmq un caso. :wink_:
-
-
Gli ipotetici posti d'incontro tipo il supermarket o la discoteca sono casualità come tra l'altro un forum che in giro di veramente poco tempo ti fa incontrare grazie ad un raduno...i siti di ricerca sono prettamente per quella cosa;poi ci potrebbe essere la botta di culo dove incontri una persona valida e ci nasce una storia bellissima che magari si corona nel matrimonio oppure (come nella maggior parte dei casi) puoi imbatterti in persone false che già si cambiano viso,identità,magari anche l'età e poi quando è il momento d'incontrarsi rimani come un baccalà:dry:ma le+ spietate con nomi fasulli sono quelle che ti sfilano dei soldi...ebbene si conosco diversi uomini separati e non che si sono fatti sfilare dai3.500 ai5.000 euro per un biglietto aereo ma questo aereo non è mai atterrato(giudicate voi se sono uomini senza spina dorsale o uomini disperati....)ma questi sono i fatti. Piuttosto farei come Verdone, ora non ricordo il film, che va in quel locale di single dove deve conoscere una persona in 3minuti poi si alza dalla sedia e conosce quella a fianco e così via di seguito per tutta la sera:biggrin3:
-
bastano 3 cose per conquistare una donna...sia in rete che fuori
farla ridere
ascoltarla
e baciare bene
(ok l'ultima ci riesci solo se fai bene le prime 2 cose)
:D:D:D:D
Citazione:
ELOISE
Gli ipotetici posti d'incontro tipo il supermarket o la discoteca sono casualità come tra l'altro un forum che in giro di veramente poco tempo ti fa incontrare grazie ad un raduno...i siti di ricerca sono prettamente per quella cosa;poi ci potrebbe essere la botta di culo dove incontri una persona valida e ci nasce una storia bellissima che magari si corona nel matrimonio oppure (come nella maggior parte dei casi) puoi imbatterti in persone false che già si cambiano viso,identità,magari anche l'età e poi quando è il momento d'incontrarsi rimani come un baccalà:dry:ma le+ spietate con nomi fasulli sono quelle che ti sfilano dei soldi...ebbene si conosco diversi uomini separati e non che si sono fatti sfilare dai3.500 ai5.000 euro per un biglietto aereo ma questo aereo non è mai atterrato(giudicate voi se sono uomini senza spina dorsale o uomini disperati....)ma questi sono i fatti. Piuttosto farei come Verdone, ora non ricordo il film, che va in quel locale di single dove deve conoscere una persona in 3minuti poi si alza dalla sedia e conosce quella a fianco e così via di seguito per tutta la sera:biggrin3:
speeddate
-
Citazione:
Richymbler
mi chiedevo se siti per incontri piccanti funzionassero o meno...
solo curiosità la mia eh !!! :sick:
a prima vista mi hanno sempre dato l'idea di fregatura, sono a pagamento, non ho mai conosciuto nessuno che fosse iscritto e ammettesse di esserlo o dicesse che il loro "sporco" mestiere questi siti lo assolvono egregiamente...
ti chiedevi se siti per incontri piccanti funzionassero?c'e ne è a migliaia ancora adesso anche suddivisi per regione ..ma dove vivi scusa....
-
quotone per le 3 teorie del leso!!!! BACIARLA BENE oooooooooohhhhhhh!!!! ti ricordi il titolo del film di verdone?
-
Citazione:
ELOISE
quotone per le 3 teorie del leso!!!! BACIARLA BENE oooooooooohhhhhhh!!!! ti ricordi il titolo del film di verdone?
no sorry il titolo non ricordo.....