nn è qsto, è qllo del link che ti ho postato, dove c'è un'immagine.
ci ho giocato x 2 anni di fila, era fisso nel mio bar...
multiball 6 palle, il caos + totale!!!!!!
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto il link, sorry.
Ti aggiungo che se quello ti piaceva tantissimo, questo ti farebbe uscire pazzo.
Insieme all'Addam's e al Twilight Zone sono tra i 10 flipper + belli da giocare al mondo.
Credimi, averne uno in casa è veramente appagante, se poi lo sistemi tu è fenomenale.
Ti ritrovi ad usarlo, quando meno te lo aspetti, spesso per scaricare tensione accumulata, perchè non è come un videogioco...al flipper ci vuole fortuna ma anche tanta, tanta classe!
Ti dico questa, in città da me, saranno rimasti 2 o 3 riparatori di flipper(ormai i videopoker, sono come un cellulare usa-e-getta se rotti).
Bene questi 2 o 3 sono anziani ed il giorno che mi sono presentato con un solenoide da uno di questi per chiedere aiuto e spiegazioni, mi ha detto senza nemmeno guardarmi "ma tu l'hai mai visto un flipper di sotto?"...quasi snobbandomi!
Aveva ragione!
All'inizio mi sembrava ostrogoto...poi piano piano ho iniziato a capire, leggendo e facendo danni.....alla fine quando parlo con queste persone o con altri tecnici in Italia, ormai con padronanza del settore, rido e ripenso sempre a quella frase....
:biggrin3:
star wars e trek, quello della magia, poi south park, per non parlare dei vari terminator, basket vari ed uno vecchissimo di auto, e poi il più bel ricordo un alone giallo al circolo dove andavo di sera con mio padre, al momento mi sfogo solo con emulatori
cmq serve un sacco di spazio in casa x poterlo alloggiare, io nn saprei dove metterlo...dio bonino!!!!!!!!
Hai ragione ma un posto, magari togliendo un mobiletto lo si trova, considera che la testa è ripiegabile....
Flipper terminator 2 perfettamente funzionante a Cervia in vendita (Ravenna) in vendita
Flipper da bar Revisionati e funzionanti - Collezionismo In vendita a Roma
600 euro per un terminator 2 sono ottimi, considera che puoi pure trattare sul prezzo non mi sembra ci voglia un capitale...ho perso 2 min per cercarne uno che rientrasse nell'umano...pensa se ti metti a spulciare internet x bene:laugh2:
P.S. Un Hook a 500 euro.......ACCATTATIVILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUBITOOOOOOOO
http://www2.subito.it/flipper-hoork-...i-10200669.htm
cavolo, è tutto il giorno che passo il mio tempo lavorativo a cercare flipper usati a buon prezzo e non ero riuscito a trovarlo a meno di 2.000 euro un terminator 2!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sa che inizio a mettere da parte un centinaio di euro al mese e poi me ne prendo 1!!!!!!!! tanto se i miei e la mia ragazza ma dicono qualcosa do la colpa a te che mi hai fatto venire la voglia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ok, facciamo così...gli dici che ti ho costretto telepaticamente e che non hai potuto dire di no.........con la sola imposizione della mano!:rolleyes:
Cmq, ho trovato pure un Super Mario del 92 a buon prezzo e altro...ed è verissimo mettendo da parte 50 euro al mese in un anno ne prendi uno in buono stato e SIA BEN CHIARO, eterno xchè anche quando pensi di esserti rotto di lui, capita il giorno che lo accendi e poi non smetti per un mese di fila...:wub:
I love my pinball
P.S. Se avete bidsogno di aiuto sono a Vs "esposizione"....
Eccovi una chicca di Verdone:
YouTube Video