Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Non riesci il 24 così si fa una triumphata unica????
Dai!!!!!!:w00t:
se è come dite voi, cioè che fanno girare anche le altre moto, mi sa che ci sono anche io e un altro amicocon strett.:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
speed78
se è come dite voi, cioè che fanno girare anche le altre moto, mi sa che ci sono anche io e un altro amicocon strett.:wink_::wink_::wink_::wink_:
Si si può girare con le proprie moto qualsiasi marca siano....devi prenotare però!
-
Citazione:
speed78
vieni dai che si fa un bel gruppetto
-
Si sta valutando caro amico mio Speed. Comunque sia Marzo Mugello
-
:cry::cry::cry::cry: ragzzi vi devo abbandonare..... impegno improrogabile..... :cry::cry::cry::cry: non sarò dei vostri..... :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
sem13
:cry::cry::cry::cry: ragzzi vi devo abbandonare..... impegno improrogabile..... :cry::cry::cry::cry: non sarò dei vostri..... :cry::cry::cry::cry::cry:
Ma porczz.......noooooo Sem!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Per tutti gli altri ci vediamo domani.....io e jack saremo quelli sotto al gazebo color diarrea!!!!:D Non potete confondervi!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Ma porczz.......noooooo Sem!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Per tutti gli altri ci vediamo domani.....io e jack saremo quelli sotto al gazebo color diarrea!!!!:D Non potete confondervi!!:laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
sem13
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma nooooo sem porca paletta ed io che già ero pronto a starti dietro:w00t::w00t::wub::wub:
-
sem sei un chiodo!
per gli altri...a domani!
:D
-
Citazione:
pesdra
sem sei un chiodo!
per gli altri...a domani!
:D
ci sei anche te!!!! grande ci vede ciao